Gomez - Boca: c'è tempo fino al 7 febbraio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,677
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola e da Tuttosport, il mercato argentino chiuderà oggi ma il Boca, per la trattativa Gustavo Gomez, ha ottenuto la proroga. Ci sarà tempo fino al prossimo 7 febbraio per portare a termine il trasferimento. La differenza tra i club è sempre di 2 milioni. Offerta 5, richiesta 7.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola e da Tuttosport, il mercato argentino chiuderà oggi ma il Boca, per la trattativa Gustavo Gomez, ha ottenuto la proroga. Ci sarà tempo fino al prossimo 7 febbraio per portare a termine il trasferimento. La differenza tra i club è sempre di 2 milioni. Offerta 5, richiesta 7.

quindi fino al 7 febbraio dobbiamo pagare caffè e cornetto a quel mezzo scimmione dell'agente?
io speravo finisse entro oggi sta tortura...

nybreath

Member
Reaction score
1,084
Sinceramente questa vicenda per questi prezzi mi pare ridicola da ambo i lati.

Oramai sarà più una questione di orgoglio e prestigio che di moneta, non voglio credere che per queste cifre ci voglia un mese di trattative e sinceramente per quanto se ne voglia dire, secondo me ne escono pezzenti entrambe le squadre.
Non voglio credere che con offerta a 5 e richiesta a 7 non si arrivi a un accordo intorno ai 6, e che veramente un mezzo milione sia questione di settimane di trattative.

Capisco che non bisogna farsi mettere a pecora e capisco che il loro agente è stato un monco dall'inizio alla fine, però veramente per queste cifre.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Sulla gazza invece confermano che ieri si è chiuso il mercato per il campionato, se lo comprano può giocare solo in coppa quindi non gli conviene. Io mi fido della gazzetta..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto