A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
queste cose che tu pensi di lui io non le ho colte.
perchè ha zittito le telecamere o ha detto che al prossimo trasferimento vorrebbe costare il doppio? non mi pare siano cose gravi, per me.
non ho avuto le tue percezioni ma mica sempre si hanno percezioni simili, pensa che io schifo donnarumma e gattuso, che tu ami, che per me han fatto 100 volte peggio. opinioni.
alla fine non ha mai fatto casini. per quel poco che può dare uno così, ha cercato sempre di darlo.
Oltre al discorso che voleva valere il doppio, quando disse “quando cambierò club” come se fossimo un Genoa qualunque.... cioè ok che adesso in questo periodo il Milan non è quello di un tempo, ma queste cose se anche le pensi non le dici. Poi il sarcasmo che ha fatto appena andato in quel cesso di squadra dell’Hertha sul fatto che abbiamo cambiato molti attaccanti, come se dovessimo tenerci dei cessi. Bah, un montato, che lo sia mi pare evidente, o ricordo solo io anche le parole di suo padre l’anno scorso sul fatto che “bisognerà vedere se il Milan riuscirà a tenere il passo di Kris”? Cioè il Milan deve tenere il passo di un nessuno come lui, capito? Se uno così non è un montato arrogante (colpa anche del padre e dei tifosi che lo hanno eretto ad idolo trovandogli sempre mille alibi, infatti appena è stato criticato un attimo ha fatto il gesto di Verona) allora nessuno lo è.
Per quanto riguarda Donnarumma non lo amo, mi ricordo bene quello che è successo nell’Estate 2017, dico solo che è molto forte, perché è indiscutibile. Lo amo come giocatore, quello sì, non come persona, a meno che in futuro non faccia scelte ben precise.
Gattuso non sarà un grande allenatore ma non tutti avrebbero rinunciato a cinque milioni di euro come ha fatto lui quando ha rescisso il contratto, da quel punto di vista ha avuto un atteggiamento opposto a quello di Donnarumma.