- Reaction score
- 2,497
Ma che c'entra il tacere. Maradona ha vinto un mondiale praticamente da solo 'Sto qua è forte solo al Camp Nou.
Le cose vanno raccontate come si deve. Maradona ha vinto un mondiale grazie anche al gesto più antisportivo della storia, un gol di mano a dir poco vomitevole.
Sono opinioni. Messi è fortissimo ed è sicuramente uno fra i più grandi giocatori mai esistiti, ma ha fatto fiasco appena fuori dal Barca. Maradona è stato forte dappertutto, ed in un tempo quando i difensori menavano di brutto. Purtroppo l'aver fatto cilecca in nazionale è una macchia molto pesante, non so se vincere anche 18 palloni d'oro lo ergerà al solito livello di Maradona, un mondiale è un mondiale. Messi è una macchina da gol, Maradona credo sia un'altra cosa. Almeno a me fa quest'effetto.
Maradona non ha mai vinto la Champions! Mio padre Maradona l'ha visto giocare eh, mi racconta sempre che di giornate nere in cui dormiva ne aveva molte. Qua si parla di Maradona come se facesse sempre bene in tutte le partite, cosa non vera. Se per Messi è una macchia non aver vinto un mondiale, o meglio non aver saputo rubare come ha fatto Maradona, allora per Diego è una macchia non aver mai vinto la Champions.
Oltretutto Maradona è santificato solo in Italia ed in Argentina. Vai a chiedere cosa ne pensano i tifosi del Barca, che di campioni ne hanno visti veramente tanti.