scusate ma che dubbio c'è ? l'arbitro era girato e non ha visto. Il VAR poteva intervenire e lo ha fatto. il pestone c'è.
boh ma di cosa parliamo ? per me discorsi inutili. dubbi non ce ne sono.....capisco i giocatori del Lecce.....io ormai ho imparato a non esultare mai.....solo dopo che è ripreso il gioco festeggio.....
Noi non parliamo di nulla, fratello (lo so che la domanda non è riflessiva), sono gli altri che stanno mettendo su una gazzarra sul niente. Compreso il presidente del Lecce, il quale - non prima di aver sorvolato elegantemente sull'episodio dell'espulsione di Giroud - tira fuori dichiarazioni patetiche del tipo "Thiaw cade ma si rialza subito" e "D'ora in poi quando prenderemo gol cercheremo un pestone". Grazie al caxxo, Thiaw si rialza subito (anche se in realtà non è vero), ma per effetto del fallo arretra di qualche passo e quindi, è COMUNQUE MESSO NELL'IMPOSSIBILITA' di intervenire. Ridicola poi la storia della futura "caccia al pestone" in occasione dei prossimo gol incassati dal Lecce, come se ad ogni gol segnato in campionato ci sia da qualche parte un attaccante che affonda i tacchetti sul piede di un difensore... Al simpatico presidente mi verrebbe da porre un quesito: "Ok, Presidente, ha avuto i suoi 5 minuti di notorietà, ora facciamo un gioco: poniamo che quel gol lo avesse segnato il Milan, e il Var, malgrado lo step-on-foot lo avesse convalidato (ah a proposito, lo step-on-foot non è nato sabato sera è da anni che è nel regolamento e il Milan in passato ci ha rimesso non poco, dall'applicazione di questa regola). Quanto ci scommettiamo che lei sarebbe andato ugualmente davanti ai microfoni a dire che la sua squadra era stata derubata perchè era stato convalidato al Milan un gol malgrado l'evidente fallo sul difensore?"