Goduria al 99%

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Io non spero niente,

Mi dispiace per Nikola e spero torni presto.
In questo momento é indubbio che dati inproblemi offensivin uello che da maggior sostanza é Cutro, tra i 3 al momento é lui il titolare, ma Nikola fa sempre un gran lavoro, da il 100% per la squadra, spesso esce sfinito o infortunato, prende tonnellate di botte e fa tanto lavoro che la squadra, al momento, non essendo compatta e non avendo le caratteristiche complementari adatte, non riesce a sfruttare.
É anche sfortunato al dimla dei suoi limiti, augurargli infortuni é veramente ignobile, anche perché i nostri 3 attaccanti hanno alti e bassi e servirá nuovamente Nikola.

Torna presto (ma nelmfrattempo vai Cutroooooo!)

Quest'anno non ho visto nessuno duellare alla pari con Skriniar, Kalinic lo ha fatto, ha pulito na marea di palle, ha preso falli.....ha spaziato su tutto il fronte, peccato non trovi la porta, non merita i fischi assolutamente.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,096
Reaction score
1,496
Quest'anno non ho visto nessuno duellare alla pari con Skriniar, Kalinic lo ha fatto, ha pulito na marea di palle, ha preso falli.....ha spaziato su tutto il fronte, peccato non trovi la porta, non merita i fischi assolutamente.

Hai assolutamente ragione, è un attaccante da lavoro sporco e per quello è arrivato. Certo mi aspettavo di più da lui, ma è il Milan tutto ad aver deluso. Gli va affiancato uno stoccatore con i gol in canna, che doveva essere Silva (non a caso pagato di più), ma finora è lui l'acquisto toppato.
 
Alto
head>