Gli USA dicono addio all'OMS

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Gli Stati Uniti hanno deciso di sospendere le relazioni con Organizzazione Mondiale della Sanità. Gli USA erano i maggior finanziatori. Ad annuncialo è il Presidente stesso Trump.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Fanno bene contribuiscono Più di tutti e sono stati il paese maggiormente decimato dal virus. Che senso ha questa organizzazione.. io comunque fossi in Trump comincirei ad indagare, oltre ai cinesi, anche i vari Bill Gates, Zuckemberg e Bezos tutta gente che ci ha fatto miliardi con questo virus, non vorrei che questi privati insieme ai loro amiconi a Pechino....
 

Simobum95

New member
Registrato
16 Maggio 2017
Messaggi
42
Reaction score
1
Fanno bene contribuiscono Più di tutti e sono stati il paese maggiormente decimato dal virus. Che senso ha questa organizzazione.. io comunque fossi in Trump comincirei ad indagare, oltre ai cinesi, anche i vari Bill Gates, Zuckemberg e Bezos tutta gente che ci ha fatto miliardi con questo virus, non vorrei che questi privati insieme ai loro amiconi a Pechino....

Gombloddoooo le scie kimikeeee non cielodiconoo
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,109
Reaction score
857
Più di un milione di infetti e più di centomila morti a migliaia di chilometri dalla Cina vs 442 infetti e 7 morti a pochi chilometri dalla Cina.
A Taiwan è convenuto stare fuori dall'OMS e non seguire le direttive.
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,555
Reaction score
456
Scelta giustissima,avevano il solo scopo di monitorare ed EVITARE ciò che in realtà è accaduto ma hanno fallito miseramente.E per giunta,ora terrorizzano il globo parlando di seconde e terze ondate,che vadano a quel paese.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,468
Reaction score
1,564
l'OMS va smantellata e rifondata, ennesima decisione giusta di Trump
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,960
Reaction score
1,340
Scelta giustissima,avevano il solo scopo di monitorare ed EVITARE ciò che in realtà è accaduto ma hanno fallito miseramente.E per giunta,ora terrorizzano il globo parlando di seconde e terze ondate,che vadano a quel paese.

Dopo la figuraccia questa è per loro la cosa più sicura. Quando preannunci la cosa più negativa possibile, se accade puoi dire "l'avevo dettohh", se non accade nessuno ti dice niente perché sono tutti contenti.
 
Alto
head>