Gli stipendi vergognosi nella nostra rosa

Jino

Senior Member
Reaction score
8,401
aveva segnato alla Juventus, fine

Ridurre quella sua stagione ad un gol alla Juve è superficiale, per avere diciotto anni aveva obiettivamente fatto una stagione di livello, a livello mentale aveva dimostrato grande maturità.

Quando venne preso il mio dubbio era legato al fatto che a Parma giocasse senza pressione vista la sicura retrocessione, quindi in un contesto più facile, mentre qui al Milan sarebbe stata tutt'altra cosa. Infatti il problema per me è stato proprio questo, mentalmente non è un grande giocatore. Però sfido chiunque a contestare un ragazzo di diciotto anni, preso a zero, dopo una buonissima stagione. Non si può contestare quell'operazione. Poi a volte vanno bene, a volte male.

Reaction score
1,250
non sapevo lo stipendio di kalinic, 100% ce lo ritroviamo l anno prossimo....

numero 3

Member
Reaction score
2,330
Abbiamo la panchina più scarsa e cara della Serie A, lo sappiamo bene, ma il merito è del Piccione.

Comunque non male la tua strategia... io ne venderei 20 e proverei a prendere Messi.

Giochiamo con la Primavera ma con la Pulce in attacco, vuoi mettere.

? Quando c'era il Castel di Sangro in B , a Football Manager presi la squadra abruzzese, vendetti tutti i giocatori, strutture e stadio aumenta i i biglietti e riuscii a comprare Ronaldo...
Vinsi la prima partita con gol suo....
Poi fu fallimento ?????

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Io non trovo scandalosi quelli ingaggi, a parte i 7 M per Donnarumma,
si può discutere l'utilità dei giocatori in rosa, ma quando ne prenderemo di utili, inevitabilmente costeranno anche di più

Reaction score
12,590
Ridurre quella sua stagione ad un gol alla Juve è superficiale, per avere diciotto anni aveva obiettivamente fatto una stagione di livello, a livello mentale aveva dimostrato grande maturità.

Quando venne preso il mio dubbio era legato al fatto che a Parma giocasse senza pressione vista la sicura retrocessione, quindi in un contesto più facile, mentre qui al Milan sarebbe stata tutt'altra cosa. Infatti il problema per me è stato proprio questo, mentalmente non è un grande giocatore. Però sfido chiunque a contestare un ragazzo di diciotto anni, preso a zero, dopo una buonissima stagione. Non si può contestare quell'operazione. Poi a volte vanno bene, a volte male.

Esatto.
Chi critica l'acquisto di Jose Mauri evidentemente non ha seguito il parma quell'anno.
Io si, visto che è la mia seconda squadra, ed era TANTA roba quel ragazzino di 17 anni.

Reaction score
343
Se Mauri si fosse rivelato un buon giocatore: colpo casuale, mazzetta, voluto da Bianchessi, segnalato da Mihajlovic, portato da Leonardo, polpetta avvelenata di Raiola, pallino di Maiorino, favorino a Cosentino, rientrava in uno degli affari scabrosi con Preziosi.

Siccome è scarso: HA STATO GALLIANI!1!!1

Comunque, per me lo stipendio più vergognoso di tutti è quello dato a Borini. 2.5 milioni per quello che doveva essere "la riserva della riserva della riserva delle riserve".

Alto