Gli arbitri ed il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
35,971
Reaction score
4,734
Quest'anno è davvero orribile sotto questo punto di vista.
Ma noi siamo il Milan, non possiamo lamentarci, dobbiamo stare zitti e prenderla in quel posto.
`
`
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,291
Reaction score
5,136
Quest'anno è davvero orribile sotto questo punto di vista.
Ma noi siamo il Milan, non possiamo lamentarci, dobbiamo stare zitti e prenderla in quel posto.

C'è la speranza, non essendoci più Galliani che era pappa e ciccia con quelli, che qualcuno alzi la voce anzi DEVE farlo.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,528
Reaction score
12,564
Quest'anno è una cosa allucinante, mai vista una roba del genere in 15 anni che guardo il Milan.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Non dimentichiamo che il Milan è l’ unica squadra italiana che oscura il prestigio della Juventus e questo ce lo fanno pagare.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,780
Reaction score
652
Ragazzi ormai è chiaro. È palese che abbiamo contro la federazione arbitri o la FIGC.
SOLO nelle ultime 3 partite ci mancano 5 rigori!!! CINQUE!!! di cui almeno 4 nettissimi!
Ma di cosa stiamo parlando? A fine anno vorrei fare un conteggio di tutti i torti arbitrali subiti e vedere cosa ne esce.
Ormai il campionato lo guardo come fosse il wrestling, è tutto pilotato, è tutto un grande fratello.
Ho la nausea e il vomito, guardare questo sport è diventato uno schifo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto