Gli allenatori sono quelli (purtroppo), chi scegliere?

Prossimo allenatore Milan

  • Lopetegui

    Voti: 0 0.0%
  • Van Bommel

    Voti: 1 1.3%
  • Fonseca

    Voti: 0 0.0%
  • Amorin

    Voti: 1 1.3%
  • De Zerbi

    Voti: 11 14.3%
  • Italiano

    Voti: 1 1.3%
  • Conceicao

    Voti: 15 19.5%
  • Thiago Motta

    Voti: 32 41.6%
  • Farioli

    Voti: 0 0.0%
  • Altro

    Voti: 16 20.8%

  • Votanti
    77

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
Sarri non è stato messo nella lista espliciitamente perchè ho pensato che non lo prenderebbero mai mentre per Conte c'è la leggenda metropolitana che litiga con Tutti, Sarrà invece per modo di fare (battute in conferenza stampa con questa proprieta fluida) e proprio lo stile.. secondo me non lo prenderebbero mail.

Ma di fatto è il secondo megliore dopo Conte.

Quando ha avuto la squadra per vincere ha vinto.
A Napoli ha fatto miracoli
Con la Lazio pure
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,332
Reaction score
8,481
Premesso che lo vorrei pure io,ma perché in questo forum si pensa che Conte sia l'unico allenatore da prendere???

Cioè, io non vedo nel suo curriculum champions e mondiali per club...poi mi sbaglierò eh. Al massimo ha fatto un quarto di finale col Chelsea. Miglior risultato in carriera.

Certo,se parliamo di prenderlo perché serve la balia ai giocatori è un altro discorso...forse è più per quello che lo si vuole.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,023
Reaction score
2,678
Tra quelli elencati, Motta, che però pare impossibile.
In alternativa Conceicao. Mi ha fatto una buona impressione tutte le volte che il suo Porto ha affrontato le italiane in coppa.
De Zerbi potrebbe essere una scommessa intrigante, da "bene bene" o "male male".
Gli altri sarebbero tutti dei fallimenti annunciati.
Come alternative, per una proprietà che non ha interesse a vincere e vuole solo assicurarsi qualche buona plusvalenza e un posto tra le prime quattro, non capisco perchè non pensare a Sarri o Gasperini. Gli obiettivi li porterebbero a casa tranquillamente.
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,031
Reaction score
793
De Zerbi
Sarri
De Zerbi
De Zerbi
De Zerbi

Il resto fottesega, se proprio ne devo scegliere uno direi Van Bommel perchè non ho mai visto mezza partita dell'Anversa ed immagino anche che abbia abbastanza carisma per tenere uno spogliatoio di primadonna senza personalità.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,341
Reaction score
3,567
Motta De Zerbi Sarri
Si, I nomi sono quei tre. Devono essere questi tre. Tutti gli altri non hanno senso.
Ma chi ha votato conceicao? Lol

Io tra quei tre proverei però la scommessa de zerbi, ho la sensazione che se la vinci ti può portare a un livello top anche in Europa, rischiare per rischiare prendo lui che SE la va… la spacca.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,408
Reaction score
5,578
De Zerbi è il nuovo Montella, la sua squadra subisce tanti gol cosa che in Serie A non è possibile. A sto punto preferisco sul serio Van Bommel, sperando sia il nuovo Thiago Motta come scommessa. Ma mi auguro di no, in ogni caso.

Tra quelli capaci, assolutamente Sarri.
 
Alto
head>