Gli 11 titolari praticamente definiti

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,846
Quello che giocava al Genoa mi pare non lo ritenevi così gramo o sbaglio? Per me con Malick siamo lì comunque.
De winter è un giocatore discreto, da genoa.
Tecnicamente sa giocare, difensivamente è mediocre.
Thiaw è molto più forte.

Comunque tra De Winter Gabbia Pavlovic Ategame Estupinan è una cosa ridicola, un reparto vergognoso e impresentabile con la maglia del Milan.

Poi certo l'andazzo l'ho già intuito... parecchi si accontentano di fare meglio dell'anno scorso... finirà che festeggeremo una qualificazione europea col pulman scoperto continuando di questo passo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,846
Vero ma ne trae beneficio anche la squadra ora con lui fuori dai colioni dalla fascia
Finalmente. Sono anni che avrebbe dovuta fare la punta.
Questa per me è la vera nota positiva di questa estate.
Se fa la punta pure farà bene.

Il resto della squadra è robetta a parte qualche eccezione.

Reaction score
2,758
De winter è un giocatore discreto, da genoa.
Tecnicamente sa giocare, difensivamente è mediocre.
Thiaw è molto più forte.

Comunque tra De Winter Gabbia Pavlovic Ategame Estupinan è una cosa ridicola, un reparto vergognoso e impresentabile con la maglia del Milan.

Poi certo l'andazzo l'ho già intuito... parecchi si accontentano di fare meglio dell'anno scorso... finirà che festeggeremo una qualificazione europea col pulman scoperto continuando di questo passo.
Se Thiaw che considero mediocre fosse realmente così più forte di De Winter…

campa cavallo.

Sull’andazzo che dire: il piazzamento champions sarebbe ottimo. Siamo questi, abbiamo purtroppo questa società, inutile rivangare il passato.

Alto