Glasner studia la rosa del Milan in vista del summit.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
592
Ragazzi io ho paura che non verrà nessuno, né Glasner né altri, c'è troppa confusione dentro il Milan perché qualcuno accetti adesso, ne riparleremo dopo il mondiale quando -forse- avremo fatto chiarezza in società.
Anche se come da tradizione saremo in ritardo.. credo tu abbia ragione.. ci vuole un minimo di chiarezza da quel punto di vista

Miracle1980

Member
Reaction score
257
Quantomeno questo Glasner dimostra di essere una persona seria, penso sia uno dei pochi laureati nel mondo del calcio.

A parte questo, è normale che questa sia una scelta di Ragnick. Io credo che stiano valutando queste coppie (pacchetti) DS & Allenatore.

Ragnick e Glasner garantirebbero serietà e competenza.

Con Slot e Planes ci vorrebbero investimenti pesanti

Italiano significherebbe navigare a vista

gianluca1193

Active member
Reaction score
62
Secondo me alla fine prenderanno Italiano.
Sarà un incontro tra disperati rimasti col cerino in mano.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,285
In tutto e per tutto nomi dettati dall'algoritmo.

Non ci credo manco se lo vedo che uno come Ibrahimovic conosce Glasner, Jalisse&co.
Il fatto che si presti a questa gestione fa di lui, oltre che un mercenario infame, un vero perdente come il suo padrone.

Il nostro padrone vuole spendere poco e ottenere tanto...con questa idea se le cose vanno male ci rimette poco, è disposto a buttare via anni su anni, non gliene frega...ma non vorrà più avere in rosa certi calciatori con certi ingaggi, non vorrà più pagare certe cifre per cartellini...

Questo vuole monetizzare il più possibile per ripagare il debito e costruire lo stadio, fatto questo se ne va con la valigia piena di denari.

Alto