godo per il mio fantacalcio,lo ha il primo in classifico :asd:
DMZtheRockBear Senior Member Registrato 2 Settembre 2012 Messaggi 10,816 Reaction score 245 1 Ottobre 2013 #11 godo per il mio fantacalcio,lo ha il primo in classifico
AntaniPioco Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 20,775 Reaction score 2,061 1 Ottobre 2013 #12 mi dispiace per lui, avrei voluto vederlo in nazionale durante questa sosta
MaggieCloun New member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 25,913 Reaction score 51 1 Ottobre 2013 #13 Comunque non è nulla di grave ho letto che dovrebbe esserci già domenica quindi nulla di grave.
Doctore Bannato Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 9,022 Reaction score 21 1 Ottobre 2013 #14 Fabriman94 ha scritto: Meglio così, peccato che alla prossima abbiamo la Juventus, sennò potevamo almeno sperare di avvicinarsi nelle zone alte per il terzo posto. Clicca per allargare... Guarda sono piu fiducioso nella vittoria ora che qualche tempo fa...essendo di 3-4 spanne sotto c e la giochiamo come una neopromossa contro una big.
Fabriman94 ha scritto: Meglio così, peccato che alla prossima abbiamo la Juventus, sennò potevamo almeno sperare di avvicinarsi nelle zone alte per il terzo posto. Clicca per allargare... Guarda sono piu fiducioso nella vittoria ora che qualche tempo fa...essendo di 3-4 spanne sotto c e la giochiamo come una neopromossa contro una big.
Ronaldinho_89 Active member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 10,525 Reaction score 10 1 Ottobre 2013 #15 Doctore ha scritto: Guarda sono piu fiducioso nella vittoria ora che qualche tempo fa...essendo di 3-4 spanne sotto c e la giochiamo come una neopromossa contro una big. Clicca per allargare...
Doctore ha scritto: Guarda sono piu fiducioso nella vittoria ora che qualche tempo fa...essendo di 3-4 spanne sotto c e la giochiamo come una neopromossa contro una big. Clicca per allargare...
Angstgegner New member Registrato 7 Aprile 2013 Messaggi 9,922 Reaction score 14 1 Ottobre 2013 #16 Aldilà della squadra in cui gioca, è un giocatore che mi è sempre piaciuto, mi dispiace. Spero che ci sarà l'anno prossimo ai Mondiali. B â l ô t ê l l ;298693 ha scritto: Comunque non è nulla di grave ho letto che dovrebbe esserci già domenica quindi nulla di grave. Clicca per allargare... Domenica ce l'ho contro al fantacalcio, può anche tornare dopo la Nazionale
Aldilà della squadra in cui gioca, è un giocatore che mi è sempre piaciuto, mi dispiace. Spero che ci sarà l'anno prossimo ai Mondiali. B â l ô t ê l l ;298693 ha scritto: Comunque non è nulla di grave ho letto che dovrebbe esserci già domenica quindi nulla di grave. Clicca per allargare... Domenica ce l'ho contro al fantacalcio, può anche tornare dopo la Nazionale
The Ripper Bannato Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 14,537 Reaction score 64 1 Ottobre 2013 #17 Doctore ha scritto: Guarda sono piu fiducioso nella vittoria ora che qualche tempo fa...essendo di 3-4 spanne sotto c e la giochiamo come una neopromossa contro una big. Clicca per allargare... se giochiamo come una neopromossa (atteggiamento, pressing, grinta) domenica vinciamo.
Doctore ha scritto: Guarda sono piu fiducioso nella vittoria ora che qualche tempo fa...essendo di 3-4 spanne sotto c e la giochiamo come una neopromossa contro una big. Clicca per allargare... se giochiamo come una neopromossa (atteggiamento, pressing, grinta) domenica vinciamo.
Butcher Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 8,015 Reaction score 417 1 Ottobre 2013 #18 B â l ô t ê l l ;298693 ha scritto: Comunque non è nulla di grave ho letto che dovrebbe esserci già domenica quindi nulla di grave. Clicca per allargare... Io ho letto di 3-4 settimane di stop...
B â l ô t ê l l ;298693 ha scritto: Comunque non è nulla di grave ho letto che dovrebbe esserci già domenica quindi nulla di grave. Clicca per allargare... Io ho letto di 3-4 settimane di stop...
If Everyone Cared New member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 1,905 Reaction score 9 1 Ottobre 2013 #19 The Ripper ha scritto: Sarà la preparazione di Allegri Clicca per allargare... hai cercato il mal comune mezzo gaudio col giocatore sbagliato. questo in oltre due anni ha fatto 22 presenze.
The Ripper ha scritto: Sarà la preparazione di Allegri Clicca per allargare... hai cercato il mal comune mezzo gaudio col giocatore sbagliato. questo in oltre due anni ha fatto 22 presenze.
MaggieCloun New member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 25,913 Reaction score 51 1 Ottobre 2013 #20 Butcher ha scritto: Io ho letto di 3-4 settimane di stop... Clicca per allargare... No quello è Rebic
Butcher ha scritto: Io ho letto di 3-4 settimane di stop... Clicca per allargare... No quello è Rebic