Giuntoli a Casa Milan. Per Ounas?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Senza Conti, Florenzi diventa riserva di Calabria.
si ma è un eclettico e può fare entrambi i ruoli senza problemi...anzi, se sta bene per me si prende la fascia destra tempo un mese..
Comunque a destra ogni tanto vorrei rivedere anche Kalulu..non capisco perché è stato accantonato del tutto..sia lui che gabbia spero non finiscano ai margini della rosa ma gli venga dato un po' di minutaggio..

Reaction score
3,763
Come riportato da da calciomercato.com, Giuntoli è a Casa Milan. Si riapre la pista Ounas?
Beh Messias non credo basti, ne siamo consapevoli tutti.
Non so chi abbia deciso poi che il mercato del Milan fosse chiuso, nessuno della società si è esposto in tal senso. A che ora chiude, alle 24?

Ounas comunque a me non dispiace sinceramente, visto anche come si sono messe le cose.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,045
Beh Messias non credo basti, ne siamo consapevoli tutti.
Non so chi abbia deciso poi che il mercato del Milan fosse chiuso, nessuno della società si è esposto in tal senso. A che ora chiude, alle 24?

Ounas comunque a me non dispiace sinceramente, visto anche come si sono messe le cose.
alle 20 chiude. Tra 4 ore e 7 minuti.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
890
Forse scambio prestiti con Conte con eventuale diritto di riscatto a prezzo prefissato.

Ounas non mi dispiace,ovviamente non è un top,ma di questi tempi.....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Unica condizione, deve cambiare procuratore.
io non ho preclusioni per nessuno a priori, ma deve chiedere il giusto..Ormai alessio ha quasi 27 anni, il treno da campione è passato...se vuole restare al Milan si può ritagliare un ruolo, ma a non più di 2,5 l'anno..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto