Giuntoli a Casa Milan. Per Ounas?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Ad onor del vero riportano quello che ha detto Pianeta Milan.
Comunque Pedullà ora in diretta ha appena smentito questa notizia e dice che è una fake news.
Bah vedremo...
Anche Daniele Longo calciomercato.com dice che al momento NON ci sono conferme sulla presenza, tutto ciò fa pensare sia una fake news

Reaction score
3,763
Comunque lo ha detto Stefano Bressi che Giuntoli è a casa Milan. E' un giornalista pubblicista che lavora per Pianeta Milan. Quindi mi sembra strano che si inventi una fake news visto che in teoria lui dovrebbe trovarsi li mentre Pedullà è comodo seduto sul suo divano.

Reaction score
3,763
Tweet di Stefano Bressi

https://twitter.com/StefanoBressi

@StefanoBressi

"La spiego: una persona che reputo affidabile mi ha detto di essere certo che Giuntoli è arrivato a Casa Milan. Se l’ha scambiato con qualche altro non lo so. Riconoscere i volti in macchina in 3 secondi di certo non è semplice… In ogni caso stiamo ancora verificando."

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Comunque lo ha detto Stefano Bressi che Giuntoli è a casa Milan. E' un giornalista pubblicista che lavora per Pianeta Milan. Quindi mi sembra strano che si inventi una fake news visto che in teoria lui dovrebbe trovarsi li mentre Pedullà è comodo seduto sul suo divano.
Ha detto che l'ha visto una persona che lui reputa affidabile ma potrebbe averlo scambiato con qualcun altro perchè l'ha visto in auto per 3 secondi...per me è una conferma che è un abbaglio :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto