Giulini:"Elliott come Cristiano Ronaldo".

Mic

Member
Reaction score
8
non sappiamo se saranno bravi o meno ma quantomeno sappiamo che esistono

Reaction score
3,737
Giulini, presidente del Cagliari, sul Milan e su Elliott:"In Italia il tifoso medio è incantato dall'arrivo di Cristiano Ronaldo in Serie A. L'ingresso di un fondo mondiale come Elliott, però, vale altrettanto. Credetemi".

ero molto scettico su Elliott ma sto iniziando seriamente a ricredermi...non mi aspettavo molto e per me sarebbe stato OTTIMO avessero fatto queste cose:

-via Fassone
-via Mirabelli
-via Gattuso

-dentro gente nuova con il sogno Conte (Sarri ormai era andato)

-mercato con almeno 1 grande attaccante anche a costo di perdere 1 BIG...possibilmente o bonucci o gigio…

grande attaccante intendo un nome alla Cavani/Higuain..non mezzeseghe…

Beh ragazzi...sembra incredibile ma si sta avverando tutto….

Reaction score
3,954
ero molto scettico su Elliott ma sto iniziando seriamente a ricredermi...non mi aspettavo molto e per me sarebbe stato OTTIMO avessero fatto queste cose:

-via Fassone
-via Mirabelli
-via Gattuso

-dentro gente nuova con il sogno Conte (Sarri ormai era andato)

-mercato con almeno 1 grande attaccante anche a costo di perdere 1 BIG...possibilmente o bonucci o gigio…

grande attaccante intendo un nome alla Cavani/Higuain..non mezzeseghe…

Beh ragazzi...sembra incredibile ma si sta avverando tutto….

stando a quello che si dice su elliott, è piu probabile arrivi morata che uno tra cavani/higuain

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,752
Giuro che io non ne capivo NIENTE di economia, ma a forza di leggere e scrivere news sul Milan in questi anni qualcosa ho imparato :muhahah:

Mi viene in mente la storia degli ammortamenti dei giocatori e come vengono calcolate le varie minus e plus valenze. Di come i vari giocatori sono messi a bilancio ecc... :mog:

Ci rendiamo conto di come ci hanno ridotto?

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Mi viene in mente la storia degli ammortamenti dei giocatori e come vengono calcolate le varie minus e plus valenze. Di come i vari giocatori sono messi a bilancio ecc... :mog:

Ci rendiamo conto di come ci hanno ridotto?

L'economica calcistica è diventata di moda dal 2012 circa ovvero quando sono iniziati a crollare gli investimenti di imprenditori italiani nel calcio. Una volta i soldi non erano un problema e nessuno ne parlava ( a parte casi eclatanti come Lazio o Parma). Internet e i social hanno poi amplificato tutto.

Reaction score
35,193
Giulini, presidente del Cagliari, sul Milan e su Elliott:"In Italia il tifoso medio è incantato dall'arrivo di Cristiano Ronaldo in Serie A. L'ingresso di un fondo mondiale come Elliott, però, vale altrettanto. Credetemi".

Uno che finalmente lo dice ma tanti altri che lo pensano presto lo diranno.
Dalla composizione della società in molti scoppieranno....

Louis Gara

New member
Reaction score
127

:omfg:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,233

Esagerati....manco fosse arrivato il presidente del PSG....

Alto