Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giulini, presidente del Cagliari, sul Milan e su Elliott:"In Italia il tifoso medio è incantato dall'arrivo di Cristiano Ronaldo in Serie A. L'ingresso di un fondo mondiale come Elliott, però, vale altrettanto. Credetemi".
ero molto scettico su Elliott ma sto iniziando seriamente a ricredermi...non mi aspettavo molto e per me sarebbe stato OTTIMO avessero fatto queste cose:
-via Fassone
-via Mirabelli
-via Gattuso
-dentro gente nuova con il sogno Conte (Sarri ormai era andato)
-mercato con almeno 1 grande attaccante anche a costo di perdere 1 BIG...possibilmente o bonucci o gigio…
grande attaccante intendo un nome alla Cavani/Higuain..non mezzeseghe…
Beh ragazzi...sembra incredibile ma si sta avverando tutto….
ero molto scettico su Elliott ma sto iniziando seriamente a ricredermi...non mi aspettavo molto e per me sarebbe stato OTTIMO avessero fatto queste cose:
-via Fassone
-via Mirabelli
-via Gattuso
-dentro gente nuova con il sogno Conte (Sarri ormai era andato)
-mercato con almeno 1 grande attaccante anche a costo di perdere 1 BIG...possibilmente o bonucci o gigio…
grande attaccante intendo un nome alla Cavani/Higuain..non mezzeseghe…
Beh ragazzi...sembra incredibile ma si sta avverando tutto….
Mi viene in mente la storia degli ammortamenti dei giocatori e come vengono calcolate le varie minus e plus valenze. Di come i vari giocatori sono messi a bilancio ecc...
Mi viene in mente la storia degli ammortamenti dei giocatori e come vengono calcolate le varie minus e plus valenze. Di come i vari giocatori sono messi a bilancio ecc...
L'economica calcistica è diventata di moda dal 2012 circa ovvero quando sono iniziati a crollare gli investimenti di imprenditori italiani nel calcio. Una volta i soldi non erano un problema e nessuno ne parlava ( a parte casi eclatanti come Lazio o Parma). Internet e i social hanno poi amplificato tutto.
Giulini, presidente del Cagliari, sul Milan e su Elliott:"In Italia il tifoso medio è incantato dall'arrivo di Cristiano Ronaldo in Serie A. L'ingresso di un fondo mondiale come Elliott, però, vale altrettanto. Credetemi".