Giuliana De Sio:"Ho contratto il virus.Prova più dura della mia vita

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,046
Giuliana De Sio:"Ho contratto il virus.Prova più dura della mia vita

L'attrice Giuliana De Sio, sui social, ha raccontato di aver contratto il virus ed ha parlato della lotta contro la malattia causata dal virus stesso:"Questa felicità non c'è più .Sono stata in silenzio anche perchè non avevo voce nè parole per la mia narrazione dell'orrore. Nemmeno adesso ce l'ho, spero che in un secondo tempo troverò le parole e l'energia per descrivere l'invivibile e l'impensabile che mi torturano da settimane... Sono in isolamento allo Spallanzani da due settimane per aver contratto il virus con annessa polmonite in tournèe a metà febbraio. La solitudine feroce di questa situazione e il dolore fisico e mentale che ne derivano sono la prova più dura a cui io sia stata sottoposta in tutta la mia vita. Sentivo per ora, con le poche energie che mi sono rimaste di comunicarvi questo, anche un po' per spiegare la mia improvvisa scomparsa dal profilo e dalla pagina, ora spero che il mio telefono non si scatenerà più di quanto non abbia fatto in queste lunghe lunghissime giornate fatte di paura mancanza di respiro e solitudine siderale. Ma la buona notizia è che il virus è sconfitto, sono al terzo tampone negativo, anche se molto indebolita.Vogliatemi bene perchè qui, i metodi sono a dir poco sbrigativi e ti senti più abbandonato che mai, e non mi dilungo, anche se so cosa succede nel mondo, voglio uscire !!!".

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ehh se i metodi sono sbrigativi ti mandiamo in Inghilterra da zio Boris, lui non fà nulla di nulla contrariamente a noi che abbiamo un governo ed una sanità che hanno reagito in colpevole ritardo (ma visto come stan reagendo gli altri c'è da ritenersi molto molto fortunati di vivere qui) ma che ora di meglio non potrebbe fare.
Incredibile quello che stanno facendo gli inglesi, pagheranno amaramente visto che il focolaio è già partito.
Per il resto auguri alla DeSio come a tante persone che stanno male.

Alto