Giudizio su Montella...Parliamoci chiaro......

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Secondo me questo post è il riassunto di tutto. Bravo.

Stiamo cercando di costruire una squadra buona, da 8.

Ma Montella vale e ha dimostrato di valere 6.

È come dare una Ferrari a un pilota discreto ma senza grande talento. Poi magari fa anche bene, ma sicuramente non va oltre il limite e non eccelle.

Come sai? Montella non ha mai allenato una squadra da 8 e poi giusto dire che nenmeno un allenatore da 7 vuole allenare il Milan, in questi anni i vari Conte, Ancelotti, Guardiola e pure Emery ci hanno rifiutato..

super87

Bannato
Reaction score
0
Ragazzi ma cosa mi fate leggere?

Suso scoppiato per aver giocato 29 partite? Ma lo sapete che si allena 2 ore al giorno? Ma cosa dite, cosa scrivete?
Ma è un calciatore o uno che si diverte nel dopolavoro? Non prendiamoci in giro.
Mertens in un ruolo non suo ha giocato 20 gare in più ed è un animale anche sullo 0-5.

Poi ancora una parola con cui tutti si lavano la bocca: il ciclo. La società vuole fare un ciclo con Montella. Ma che significa?
Buttare 400 milioni di euro per lui e non vincere?
I cicli lunghi non esistono più, oggi o vinci subito (Conte) o fallisci (Guardiola).
È più probabile che Montella salti entro ottobre rispetto a che arrivi nel 2019.
Le squadre sono irrazionali, ne vincono 7 poi ne perdono 7. I calciatori hanno bisogno di nuovi stimoli ogni anno.

Ogni mister ha il suo livello e il suo valore. Speriamo che la società sia brava a capirlo.

Se l'Inter non prende Conte quest'anno, bisogna subito iniziare a lavorare in quella direzione...
Altro che chiacchiere.

super87

Bannato
Reaction score
0
Come sai? Montella non ha mai allenato una squadra da 8 e poi giusto dire che nenmeno un allenatore da 7 vuole allenare il Milan, in questi anni i vari Conte, Ancelotti, Guardiola e pure Emery ci hanno rifiutato..

Nelle ultime 23 partite ne abbiamo vinte 7, di cui 2 oltre il 90'.
Insomma quindi abbiamo un fenomeno che al 88' era in vantaggio in 5 gare su 23.
Rispetto il tuo parere ;) ma la penso diversamente.
I fenomeni per me sono altri. Fossero state il triplo, 15 e non 5, ti darei ragione.

K

kolao95

Guest
Qualcuno ha seguito Gattuso in questi anni? Secondo voi sarebbe pronto per allenarci? Non è un nome che caldeggio eh, anche perché non ho avuto modo di seguirlo bene, ma forse potrebbe essere un profilo simil-Conte alla Juve per noi. Non so. È davvero un bel rompicapo quello dell'allenatore. A me Montella non convince al 100% (nonostante a inizio stagione temevo facesse molto peggio di quanto fatto) ma son le alternative che latitano che mi frenano nel defenestrarlo senza pensieri.

Sarebbe la pietra tombale Gattuso ad oggi.

Alto