Giù Zaccagni. Ounas, Sabitzer, Adli e Castillejo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Certo che appena uno legge Zaccagni e Ounas gli passa la voglia di leggere qualsivoglia notizia di mercato,capoccia io che avevo giurato a me stesso dopo l'atalanta di rientrare sul forum a fine agosto.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Lineker10;2367600 ha scritto:
Se Berardi finisce sul mercato faremo di tutto per prenderlo. E' un pallino di Pioli da sempre. Poi è vero che ci sia da capire che cifre chiedano.

Ziyech rientra in un altro discorso, piu complicato, ma penso sia una delle nostre prime scelte per rimpiazzare Calhanoglu. Certo vedremo, non sarà facile trovare una quadra col Chelsea perchè è costato tanto.

Boh a me il Sassuolo pare bottega carissima per noi e Zyech, sempre che ci accolliamo lo stipendio, è un esterno prevalentemente non un trequartista. Sinceramente penso che non prenderemo questi due nomi.

Reaction score
574
Se Berardi finisce sul mercato faremo di tutto per prenderlo. E' un pallino di Pioli da sempre. Poi è vero che ci sia da capire che cifre chiedano.

Ziyech rientra in un altro discorso, piu complicato, ma penso sia una delle nostre prime scelte per rimpiazzare Calhanoglu. Certo vedremo, non sarà facile trovare una quadra col Chelsea perchè è costato tanto.
Prende sei milioni Ziyech, c'è il decreto crescita vero ma poi vai a spiegare a Kessie perché a lui sei milioni non puoi darglieli o a Hernandez, finché è Ibra ancora ma se li dai a Zytech devi darli a tutta la rosa, non arriverà

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,528
Garrincha;2367626 ha scritto:
Prende sei milioni Ziyech, c'è il decreto crescita vero ma poi vai a spiegare a Kessie perché a lui sei milioni non puoi darglieli o a Hernandez, finché è Ibra ancora ma se li dai a Zytech devi darli a tutta la rosa, non arriverà

Ziyech arriverebbe in prestito, chiaramente. Se impostiamo un riscatto, questo poi andrebbe discusso l'estate prossima quando alla luce dei risultati e dell'andamento dei ricavi si potrà ragionare in modo un po' diverso sul monte ingaggi.

Questo partendo dal presupposto che quello che dici è giusto eh. E' uno dei nodi della trattativa col Chelsea.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Rivera10;2367619 ha scritto:
Boh a me il Sassuolo pare bottega carissima per noi e Zyech, sempre che ci accolliamo lo stipendio, è un esterno prevalentemente non un trequartista. Sinceramente penso che non prenderemo questi due nomi.

Transfermakt segna 201 partite giocate da trequartista e 91 da ala destra.

Reaction score
1,174
koti;2367634 ha scritto:
Transfermakt segna 201 partite giocate da trequartista e 91 da ala destra.

vero, ma se guardi i numeri, in proporzione, ha fatto meglio da esterno destro che da trq..

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Ieri Carnevali ha ammesso che non potranno far rimanere Locatelli e Berardi e non si tratta di una questione di soldi

Reaction score
574
Rivera10;2367619 ha scritto:

Il Sassuolo a plusvalenze creative si presta, mezza rosa in questi anni è stata delle giovanili della Roma, non so se il Milan abbia giovani appetibili per il Sassuolo e se i giocatori a margine accetterebbero la destinazione questo si ma col Sassuolo non deve essere per forza solo contanti

Reaction score
11,961
Garrincha;2367704 ha scritto:
Il Sassuolo a plusvalenze creative si presta, mezza rosa in questi anni è stata delle giovanili della Roma, non so se il Milan abbia giovani appetibili per il Sassuolo e se i giocatori a margine accetterebbero la destinazione questo si ma col Sassuolo non deve essere per forza solo contanti

Non mi stupirei se Hauge finisse al sassuolo nell'affare berardi con una formula simil pessina

Reaction score
14,301
Lineker10;2367580 ha scritto:
Io credo che le nostre prime scelte sia Ziyech e Berardi, oltre a Brahim chiaramente. Penso ci muoveremo su questi per la trequarti, cercando di prenderli tutti e tre.

Tutti gli altri sono nomi buttati li. Forse Adli rientra in un altro discorso, nel caso facessimo qualche altra cessione nel reparto (Hauge?). Altrimenti penso che i tre colpi pianificati siano Brahim Ziyech e Berardi, sono abbastanza sicuro.

su che basi? solo sul fatto che sono i nomi che girano di più?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto