Giroud vs Lautaro e 56.000 spettatori per Milan - Inter.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,686
Reaction score
28,409
Come riportato da TS in edicola, quello di domani tra Milan e Inter sarà il derby di Giroud e Lautaro. L'attaccante rossonero ha già deciso l'ultima sfida con una doppietta ed è pronto ad una nuova... linguaccia. Pioli ormai non può più fare a meno di lui. Lautaro invece cerca l'urlo scaccia crisi. Domani sarà titolare. Milan - Inter si giocherà davanti a 56.000 tifosi. Tutto esaurito in base alle norme anti Covid.

Le scelte di formazione di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...u-verticale-e-aggressivo.113397/#post-2572323
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,213
Reaction score
797
Milan e Inter per fare qualche gol devono puntare su 3 nonnini come Ibra Dzeko e Giroud.
E sono in testa alla classifica.
Come sta messo il calcio italiano madooo
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,240
Reaction score
9,205
Milan e Inter per fare qualche gol devono puntare su 3 nonnini come Ibra Dzeko e Giroud.
E sono in testa alla classifica.
Come sta messo il calcio italiano madooo
Si con la differenza che loro hanno anche lautaro correa e sanchez, noi abbiamo solo un bollito un buon attaccante che ha 36 anni e un ragazzino di 18.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Siamo a marzo e gli stadi ancora non sono pieni, quanto fa pena l'Italia? seriamente?
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,316
Reaction score
3,548
Non mi piace nessuno di quei tre che hai citato...
Lautaro e Correa, forti o meno forti, sono giocatori veri come da noi lo è Leao.

Gli ex giocatori sono Ibra, giroud, Sanchez, dzeko che solo in Italia possono continuare a giocare, in Europa non durerebbero 20’ ai loto ritmi, e in champions si è visto piuttosto bene.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Si con la differenza che loro hanno anche lautaro correa e sanchez, noi abbiamo solo un bollito un buon attaccante che ha 36 anni e un ragazzino di 18.
Sanches è un ragazzino? Dai... e io che pensavo andasse per i 34 anni. Correa è un fenomeno? Dai... e io che pensavo fosse sempre rotto.
Lautaro non segna su azione da 4 mesi.
Leao tra i nostri attaccanti non lo consideriamo? Gioca a bocce?
 
Alto
head>