Giroud:"Voglio restare qui. Abbracciamo CDK".

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
959
Reaction score
860
Giroud a DAZN:"Durante Milan Roma quando sono uscito dal campo, sorridevo perché andava tutto bene... poco dopo abbiamo preso due gol su calcio piazzato. In quel momento potevamo ancora so- gnare lo scudetto, quella partita è stata il punto di svolta della nostra stagione. Fa male rivedere le immagini di quella gara. Dopo il mese di gennaio avevamo bisogno di una partita per rialzarci. Lo abbiamo fatto contro Torino e Tottenham, contro il Monza non è stato tutto perfetto ma per la fiducia sono state tutte partite determinanti. Contro l’Atalanta lo sarà ancora di più visto che sono come noi in corsa per la Champions"

"Futuro? L’obiettivo è continuare qui. Spero di trovare un accordo, stiamo parlando e penso che le cose andranno nel senso giusto".

"Dopo il colpo di testa fuori contro il Tottenham ho abbracciato De Ketelaere. È in questi momenti difficili che dobbiamo far sentire il nostro sostegno ai compagni: ora gli mancano fiducia e spontaneità, ha bisogno di un gol perché cambi tutto. Volevo che segnasse anche perché contro la Sampdoria gli hanno annullato un gol per un mio fuorigioco,ècolpamiasenonsiègià sbloccato. Spero che segni a Londra contro il Tottenham"

Chi vincerà la classifica marcatori? "Osimhen. Fa tutto bene, ha una fiducia molto alta"

Momento della carriera di cui sei più orgoglioso? "Contro la Polonia quando ho battuto il record di Herny e sono diventato il miglior marcatore della Francia"

Stadio più bello in cui hai giocato? "Tottenham"

Il difensore più forte contro cui hai giocato? "Virgil Van Dijk"

Squadra rivelanzione in A? "Sempre difficile, forse il Torino. Sul campo sono tosti ma anche il Napoli in campionato e Champions"

La sconfitta più dolorosa? "La Supercoppa perchè è un trofeo e avevo perso la finale del Mondiale poco prima"

Il tuo idolo da bambino? "Dio. Il mio giocatore preferito era Sheva. Mi scrive ed è diventato mio amico. Ho festeggiato la mia centesima 100esima presenza in Nazionale contro l'Ucraina quando era l'allenatore"
Mai banale Oli, anche quando si racconta. Ave a te Sparviero, senza te saremmo ancora a rammentare la maledizione della 9.
 
Alto
head>