Giroud supera Ibra. Ne resterà uno. La maledizione della 9...

overlord

Member
Reaction score
337
Higuain era ancora forte, infatti aveva iniziato bene, poi è uscito di testa.
Piatek fortissimo prima di prendere la "9".

Tutto sommato, viste le aspettative diverse rispetto agli altri nomi, Lapadula se l'era cavata.
Piatek fortissimo? Non sono molto d'accordo.
Tecnicamente è una sega mostruosa....è li da vedere.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,975
Ormai Ibra in tribuna con Maldini ci starebbe bene.
Ibra io come dirigente lo eviterei come la peste per via dei suoi rapporti con Raiola... Immagina se le procure dei giovani talentuosi del Milan finissero a Raiola. Io non voglio più niente correlato a quel suino.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,975
Come riportato da TS in edicola. Giroud ha esorcizzato la maledizione della 9. Dai tempi di Inzaghi nessuno aveva segnato così tanto. Il francese sta sorpassando Ibra nelle gerarchie. A fine stagione resterà solo uno dei due "vecchietti". Non è un problema di età. ma di ingaggio pesante. Ibra ne guadagna 7, Giroud 3,5.

gik.png
Fosse così andrebbe bene. Resta Giroud, con uno tra Lazetic e Colombo (con uno dei due in prestito) e una punta forte. Ci farei la firma.

Reaction score
13,708
Ibra io come dirigente lo eviterei come la peste per via dei suoi rapporti con Raiola... Immagina se le procure dei giovani talentuosi del Milan finissero a Raiola. Io non voglio più niente correlato a quel suino.
Ci manca Ibra dirigente :asd:

Per comandare devi aver forti motivazioni, vivere quasi per quello, essere meticoloso, preciso e quasi perennemente sul pezzo.

Dubito assai che Ibra sia uno che ci mette anima e corpo a fare il dirigente con 200 milioni di euro sul conto corrente.

Andiamo avanti su....

Mika

Senior Member
Reaction score
11,511
Come riportato da TS in edicola. Giroud ha esorcizzato la maledizione della 9. Dai tempi di Inzaghi nessuno aveva segnato così tanto. Il francese sta sorpassando Ibra nelle gerarchie. A fine stagione resterà solo uno dei due "vecchietti". Non è un problema di età. ma di ingaggio pesante. Ibra ne guadagna 7, Giroud 3,5.

gik.png
Basta leggere i nomi per capire come mai è nata la maledizione della 9...

Mika

Senior Member
Reaction score
11,511
Piatek fortissimo? Non sono molto d'accordo.
Tecnicamente è una sega mostruosa....è li da vedere.
Piatek è un giocatore da 10/15 goal a stagione, ha pagato il difensivismo cronico di Gattuso è la confusione di Giampaolo. Poi Pioli gioca con intensità e lui non andava bene in quanto non fa il movimento di Giroud ma rimane in area e attende il pallone.

Reaction score
12,839

gik.png
Questa è la mia speranza.
E tra i due, non c'è dubbio che sarà giroud, che prende la metà di stipendio, ha un altro anno di contratto e soprattutto ha tipo 5 anni in meno di Ibra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,747

gik.png
.

Reaction score
10,790
mah se ne resta solo uno vuol dire che bisognerà investire anche sulla punta, oltre al centrale, al mediano e forse al esterno destro.. mi pare impossibile fare tutti sti acquisti
Infatti non mi aspetto nessun investimento sulla punta,si promuoverà Rebic definitivamente come attaccante e verrà uno a zero e sappiamo bene chi è il papabile.

Alto