Giroud spera nel rinnovo, il Milan vuole tenerlo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Sky: Giroud spera nel rinnovo col Milan e in società c'è tutta la voglia di trattenerlo. Il francese sta facendo la differenza anche nello spogliatoio. Giroud è uno molto mite ma anche molto leader.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Sky: Giroud spera nel rinnovo col Milan e in società c'è tutta la voglia di trattenerlo. Il francese sta facendo la differenza anche nello spogliatoio. Giroud è uno molto mite ma anche molto leader.
.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ovvio che in società c'è tutta la voglia di trattenerlo,nessun dubbio a riguardo.Il problema è che sarà ancora lui il perno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Sky: Giroud spera nel rinnovo col Milan e in società c'è tutta la voglia di trattenerlo. Il francese sta facendo la differenza anche nello spogliatoio. Giroud è uno molto mite ma anche molto leader.

A questa età se ne riparla in primavera. Ma molto probabilmente prenderà il posto di Zlatan nello scacchiere, ma una punta dal mercato arriverà.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,866
Reaction score
3,724
Sky: Giroud spera nel rinnovo col Milan e in società c'è tutta la voglia di trattenerlo. Il francese sta facendo la differenza anche nello spogliatoio. Giroud è uno molto mite ma anche molto leader.
Va rinnovato ora come ora, ma non c'è fretta.

"Dentro" lui, una giovane punta forte (investimento alla CDK), Origi e Rebic.
Fuori Ibra (in attesa di capire cos'è Lazetic, che potrebbe andare via in prestito).

Io penso che alla fine il prossimo anno andrà così, mi starebbe anche bene ma serve un giocatore giovane e INTEGRO.
 
Alto
head>