Giroud: si parlerà di soldi (più di 4 mln). Rischio top club.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,837
Reaction score
10,637
non c'è nessun rischio di grandi squadre europee, perchè nessuno investe per chi ha quell'età
lo prenderebbero solo a parametro zero per un annuale, massimo con opzione annuale di rinnovo
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
958
Reaction score
860
Come ha fatto notare il gentilissimo @Mauricio
1) Nel comunicato ufficiale non è resa nota la durata del contratto
2) A bilancio, i costi sono stati spalmati su 3 anni e non su 2.

Dovrebbe essere 100% così.
Non mi stupirebbe che, dopo averlo ribadito qui, nei prossimi giorni i giornali magicamente se ne accorgano...
Ha un'opzione di rinnovo automatico. CI sta che in via prudenziale il suo costo sia stato già previsionato.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Hahahaha per l'ennesima volta si palesano gli scandali della juve con un processo che riguarda mezza serie A e proporzioni bibliche

l'inter è esattamente su quella scia e probabilmente è in una complicata fase di vendità perché ha debiti enormi e chi la prende difficilmente potra mantenerla competitiva una volta sanata la situazione finanziaria

ci sono i mondiali per dio

ma trovano comunque spunto ogni 3x2 per "rimpianto milan" "rischio milan" ahahahhaha
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
grande Oliviero, ma ricordiamoci che ha 36 anni. Non mi strapperei i vestiti per il suo rinnovo. Anzi sarebbe ora di andarsi a trovare un attaccante giovane per i prossimi anni.
Non serve un attaccante giovane. Serve un attaccante forte.
Poi che abbia 16, 26 o 36 anni importa molto meno.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Ma uno almeno UNO che apprezza la società Milan esiste? Fra quelli che arrivano dall'estero soprattutto perché sfruttano il Milan per guadagnare di più? Perché se tutte queste notizie sono vere siamo come l'Avellino per loro.
Io vedo che tutti i giornali sparlano del milan, che tutti i giocatori vogliono andarsene ma poi tutti firmano i rinnovi, o almeno quelli che il milan vuole firmino. Tenete conto che sono molto miope....
 
  • Like
Reactions: ROQ
Alto
head>