Giroud rompe la maledizione Inzaghi e lo supera.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,443
Come riportato dalla GDS in edicola, Giroud con la doppietta al debutto a San Siro ha rotto la maledizione della maglia numero superando Inzaghi. L'ex attaccante rossonero, 20 anni fa, debuttò a San Siro con un gol. Giroud ne ha segnati due.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,477
bene.
ma calma.....ha iniziato bene.t
speriamo sia costante e che segni i gol giusti .... decisivi

Reaction score
37,473
Come riportato dalla GDS in edicola, Giroud con la doppietta al debutto a San Siro ha rotto la maledizione della maglia numero superando Inzaghi. L'ex attaccante rossonero, 20 anni fa, debuttò a San Siro con un gol. Giroud ne ha segnati due.
Più che per i gol mi è piaciuto per il dominio fisico e la qualità nel fraseggio...
Ha messo due palle di prima da urlo.

Non è quel tipo di centravanti che mi fa impazzire ma devo dar ragione all'amico @Lineker10 che diceva che ci sarà molto utile.

Bravo Gary.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,650
Più che per i gol mi è piaciuto per il dominio fisico e la qualità nel fraseggio...
Ha messo due palle di prima da urlo.

Non è quel tipo di centravanti che mi fa impazzire ma devo dar ragione all'amico @Lineker10 che diceva che ci sarà molto utile.
Ci farà svoltare. Pure se lui non è decisivo per le nostre ambizioni.

Giroud è una certezza e farà sempre bene. Ma abbiamo in rosa alcuni che se pensano e giocano con intensità e determinazione ci faranno vincere quella cosa che inizia con la S e non diciamo per scaramanzia.

Reaction score
37,473
Ci farà svoltare. Pure se lui non è decisivo per le nostre ambizioni.

Giroud è una certezza e farà sempre bene. Ma abbiamo in rosa alcuni che se pensano e giocano con intensità e determinazione ci faranno vincere quella cosa che inizia con la S e non diciamo per scaramanzia.
Bravo Gary.
Io aspetto con ansia anche la prova champions per capire come siamo messi rispetto ai mostri sacri dell'europa che conta, dopo anni e anni di aek atene e squadracce varie.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,457
Calma, amici rossoneri vi invito a toccarvi

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,337
Strepitoso ieri. Andiamoci piano però con la maglia stregata, anche Higuain e Piatek iniziarono bene...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,650
Bravo Gary.
Io aspetto con ansia anche la prova champions per capire come siamo messi rispetto ai mostri sacri dell'europa che conta, dopo anni e anni di aek atene e squadracce varie.
Aspetto intanto la fine del mercato per tirare le somme e capire quali siano le nostre vere ambizioni.

Intanto, come sai, penso che aggiunte come Giroud e Florenzi abbiano in peso di quintali in una rosa come la nostra. Già adesso non siamo neanche parenti della squadra della stagione scorsa, abbiamo tutt'altro spessore.
Questo in attesa della fine del mercato, dove comunque faremo operazioni utili piu per il futuro che per il presente.

Alto