Giroud rinnova col Chelsea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
mandraghe;2355737 ha scritto:
Sta roba che avevano esercitato l'opzione è assurda. Qua o i giornali s'inventano le cose o Maldini ha preso un bel granchio. Boh.

A questo punto penso fosse tutta una cacchiata dei giornali. Presumo che in caso di eventuale contatto Maldini-giocatore gli sia stato evidentemente detto del rinnovo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,661
iceman.;2355742 ha scritto:
Ma speriamo, a noi manca proprio uno che segni 9 volte su 10 da dentro l'area di rigore.

Icardi ha molti contro. Ma di sicuro è uno che la butta dentro. Ibra in champions e Icardi in campionato + un giovane non sarebbe male.

Ripeto: pur tenendo conto dei tanti problemi a cui potresti andare incontro.

Ma alle cifre alle quali verrebbe via i dirigenti dovrebbero comunque farci una riflessione seria. A quelle cifre non esiste di meglio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,469
mandraghe;2355729 ha scritto:
In un comunicato il Chelsea ha annunciato di aver esercitato l'opzione per estendere di un anno il contratto del giocatore francese.

Si deve segnalare un fatto particolare: il Chelsea ha detto di aver esercitato questa opzione già ad Aprile.

Secondo goal.com Giroud potrebbe partire anche dopo il rinnovo.

Meglio così dai. Speriamo ci resti.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
In un comunicato il Chelsea ha annunciato di aver esercitato l'opzione per estendere di un anno il contratto del giocatore francese.

Si deve segnalare un fatto particolare: il Chelsea ha detto di aver esercitato questa opzione già ad Aprile.

Ottima notizia. Adesso cacciamo 40/45 milioni e portiamo a casa la coppia Belotti/Daka. Avremmo 3 punte dalle caratteristiche diverse con possibilita anche di impiegarle insieme a gara in corsa. Tra l'altro con Belotti 27enne e Daka giovanissimo ti potresti mettere in bolla per le prossime 3/4 stagioni

Reaction score
4,700

Secondo goal.com Giroud potrebbe partire anche dopo il rinnovo.

Non mi stancherò mai di ripetere che fare il giornalista sportivo è oggi il mestiere più bello del mondo.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,776
MrPeppez;2355732 ha scritto:
Molti saranno felici ma ce ne pentiremo.

Possibile che l'apertura a Calhanoglu sia collegabile al rinnovo di Giroud?

Non si investe sul trequartista ma sull'attaccante....bu speriamo bene.

Purtroppo non riusciremo a comprare tutti i giocatori che ci servono.
Almeno non al livello di cui abbiamo bisogno.

Trequartista, esterno destro, vice punta... Che sono i ruoli piu importanti.
Giroud ci permetteva di spendere più soldi per la trequarti.
Ora rischia di cambiare tutto (a livello di quello che pensano i tifosi. Maldini ne sono certo, o non ha mai cercato Giroud o l'ha cercato la sapeva già che rinnovava... Ma ovviamente non era di certo a lui di andare a dire davanti alle telecamere che Giroud aveva rinnovato.
Dovevano parlarne Chelsea e Giroud e non certo il Milan.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu. Almeno sto qui ce lo siamo gia' levato dai... Mi sembrava strano che Maldini dopo il Manzo ci cascasse ancora. E te li raccomando i giornalai nostri, ahahahahah.

First93

Junior Member
Reaction score
46
7sheva7;2355738 ha scritto:
Io credo davvero che andremo su Icardi, ho questa sensazione.

Per me ci sta, ma solo in prestito con eventuale diritto (magari una roba tipo chiesa alla juve). Vincere un derby con gol di maurito sarebbe bellissimo :pampa:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto