Giroud: ora l'idoneità. Dovrebbe tornare ad Anfield.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Quindi domani fa le visite x l'idoneità sportiva. Se è ok non capisco il motivo x cui dovrebbe saltare Milan lazio
Domani mattina al sig.Giruod Oliviero arriverà un messaggio dall'ATS della zona di competenza contenente la Certificazione Sanitaria nella quale c'è scritto che ha terminato il periodo di isolamento domiciliare obbligatorio in quanto il tampone di questa mattina è negativo e può riprendere la normale attività lavorativa e non.
Non so se sia prevista o meno nel caso di un calciatore professionista anche una visita di idoneità, lo ignoro.
Domani il Milan si allena alla mattina e Pioli lo potrà valutare ma temo che se si è fatto 8/9 giorni in appartamento/albergo di tapis roulant o di cyclette domenica difficilmente sarà della partita....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Continuo a non capire .
Ho visto calciatori catapultati in campo in tempi record, perché Giroud deve esser vivisezionato?
Oggi è venerdì , la partita è domenica: per quale assurdo motivo non potrebbe recuperare?

E poi ,soprattutto , perché i giornali lo danno per out da due settimane quasi?
Ma infatti non è così, se non ho capito male è “ rivalutazione clinica” e non rifare le visite mediche. Non chiedermi cosa voglia dire.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Continuo a non capire .
Ho visto calciatori catapultati in campo in tempi record, perché Giroud deve esser vivisezionato?
Oggi è venerdì , la partita è domenica: per quale assurdo motivo non potrebbe recuperare?

E poi ,soprattutto , perché i giornali lo danno per out da due settimane quasi?
Dopo il covid ho fatto pure io (amatori) esami approfonditi per riavere l'abilità, figurati un calciatore professionista. Senza quel pezzo di carta non si è potuto allenare con la squadra, quindi è palese che non portano in panchina un calciatore che non si allena da dieci giorni se non qualcosina a casa. Lavora per Anfield, è palese.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Ma infatti non è così, se non ho capito male è “ rivalutazione clinica” e non rifare le visite mediche. Non chiedermi cosa voglia dire.
La regola della FIGC dice che un soggetto guarito dal covid deve sottoporsi nuovamente a tutti gli esami per avere da zero l'idoneità sportiva. Io che giocon negli amatori ho dovuto rifare elettrocardiogramma sotto sforzo e pure l'eco al cuore.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Domani mattina al sig.Giruod Oliviero arriverà un messaggio dall'ATS della zona di competenza contenente la Certificazione Sanitaria nella quale c'è scritto che ha terminato il periodo di isolamento domiciliare obbligatorio in quanto il tampone di questa mattina è negativo e può riprendere la normale attività lavorativa e non.
Non so se sia prevista o meno nel caso di un calciatore professionista anche una visita di idoneità, lo ignoro.
Domani il Milan si allena alla mattina e Pioli lo potrà valutare ma temo che se si è fatto 8/9 giorni in appartamento/albergo di tapis roulant o di cyclette domenica difficilmente sarà della partita....
onestamente mi da più certezze un giroud che ha riposato 1 settimana senza sintomi facendosi il tapis roulant, piuttosto che un ibra fermo da mesi, o peggio ancora un rebic messo prima punta.

boh, speriamo bene, averlo già con la lazio sarebbe oro colato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>