Giroud ok. Ibra Kjaer, Calabria e Messias tra Atletico e Atalanta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,081
Fondamentale far rifiatare Rebic, non deve assolutamente farsi male. Spero in Giroud dal primo.
Anche Brahim dovrebbe rifiatare un pò, però molto difficile privarsene.

Reaction score
14,301
L'hanno specificato. c'é ovviamente una base fissa, e poi c'é il bonus a presenza.
ma chi l'ha specificato? non il milan.
base fissa quanto?
a presenza quanto e in che modo?
mi posso fidare?
per te ibra firma un contratto a presenza? impossibile. l'unica cosa potrebbe essere un 6+1 a tot presenze, non certo un 4+3 massimo a 100k euro a presenza.

date tutte queste domande per me son tutte balle. opinione mia logicamente.
ci credo solo se lo leggo che ibra accetta un tot a partita.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
ma non so neanche se è legale dai, mai sentito che uno becca soldi a presenza. non è mica un muratore.
sarà una pagliacciata buttata fuori per mitigare la vergogna di quel che gli han firmato.
Perchè no dovrebbe essere legale? Sono i classici bonus....se fai 10 presenze prendi 500mila euro, 20 1 milione...Ormai i bonus per presenze lo hanno quasi tutti i giocatori. Al massimo cambiano gli importi. Per Ibra si parla del 50% del contratto.

Reaction score
9,561
Anche TS in edicola conferma le news di ieri: Giroud sta bene e contro lo Spezia ci sarà, magari dalla panchina. Rebic sarà chiamato agli straordinari in attacco. Pellegri non è pronto per fare il titolare. Anche Ibra, Kjaer e Calabria stanno meglio. Possono rientrare tra Atletico Madrid e Atalanta. Lo stesso Messias dovrebbe tornare tra i convocati per la sfida contro i bergamaschi. Per il match con lo Spezia possibile turno di riposo per Tonali. Torneranno Tomori, Theo e Saele titolari.

La difesa bunker del Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-difesa-da-record-con-leader-kjaer-e-maignan.107845/unread
È fondamentale recuperare Messias che ha caratteristiche uniche nella nostra rosa.

Reaction score
5,637
ma chi l'ha specificato? non il milan.
base fissa quanto?
a presenza quanto e in che modo?
mi posso fidare?
per te ibra firma un contratto a presenza? impossibile. l'unica cosa potrebbe essere un 6+1 a tot presenze, non certo un 4+3 massimo a 100k euro a presenza.

date tutte queste domande per me son tutte balle. opinione mia logicamente.
ci credo solo se lo leggo che ibra accetta un tot a partita.
Spero di no, sarebbe un delitto morale ed uno schiaffo ai sacrifici che facciamo.

Io mi rifaccio a quello che leggo dai giornali, e che parlano di presenze minime ecc.. , vedremo a fine anno quando ci concederanno di sapere il contratto dello Svedese e ammesso che non giochi 35 partite. Onestamente se Ibra dovesse prendere 7m netti sarebbero tutti da schiaffi, anche al netto del decreto crescita che deve essere visto come una riduzione dei costi e non come un modo di elargire stipendi a destra e a sinistra.

sottoli

Junior Member
Reaction score
483
Fondamentale far rifiatare Rebic, non deve assolutamente farsi male. Spero in Giroud dal primo.
Anche Brahim dovrebbe rifiatare un pò, però molto difficile privarsene.
Brahim in questo momento non ha un ricambio affidabile, questo è abbastanza grave perchè anche se si recupera Messias, prima che possa farlo rifiatare per una partita intera passerà un altro mese
Mi sa che ci sarà da cambiare modulo in qualche partita con 4-4-2 e davanti la coppia Giroud (Ibra) - Rebic (Leao)

Reaction score
14,301
Spero di no, sarebbe un delitto morale ed uno schiaffo ai sacrifici che facciamo.

Io mi rifaccio a quello che leggo dai giornali, e che parlano di presenze minime ecc.. , vedremo a fine anno quando ci concederanno di sapere il contratto dello Svedese e ammesso che non giochi 35 partite. Onestamente se Ibra dovesse prendere 7m netti sarebbero tutti da schiaffi, anche al netto del decreto crescita che deve essere visto come una riduzione dei costi e non come un modo di elargire stipendi a destra e a sinistra.
guarda che questa cosa delle presenze è venuta fuori dopo un po' di tempo da 1 fonte. che poi han ripreso tutti.
potrebbe essere vero come no, ma poi dipende come è strutturato.
se fossero 4M + 300k euro a presenza con 10 presenze hai già fatto 7 per dire.
oppure 5M + 1M ogni 10 persenze...... 20 presenze da subentro e prende 7M per fan nulla in pratica.

al tifoso rimane che sia una mossa fantastica ma in realtà è una vaccata. sono strasicuro che è una fregatura.
posso anche sbagliare. e non credo sapremo mai quanto ha preso davvero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto