Giroud:"Io al Mondiale? Qui c'è una gerarchia".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Giroud a RTL:"Didier Deschamps mi ha spiegato molto semplicemente che oggi c'è una gerarchia consolidata nella Nazionale. Anche in panchina ho sempre fatto gli interessi della squadra. Quando Karim ha segnato all'Europeo, sono stato il primo a congratularmi con lui e a saltargli addosso. Gioco per la squadra, lo faccio ovunque".
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,364
Reaction score
14,900
Giroud a RTL:"Didier Deschamps mi ha spiegato molto semplicemente che oggi c'è una gerarchia consolidata nella Nazionale. Anche in panchina ho sempre fatto gli interessi della squadra. Quando Karim ha segnato all'Europeo, sono stato il primo a congratularmi con lui e a saltargli addosso. Gioco per la squadra, lo faccio ovunque".

Grande apprezzamento per Giroud che si dimostra sempre un professionista esemplare.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,650
speriamo che la gerarchia ti tenga sempre fuori
purtroppo la situazione del nostro attacco non permette di spaccarsi in nazionale
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
Grande professionista, Benzema uno dei più grandi degli ultimi anni, nonostante la condanna ricevuta inspiegabilmente non se ne parla e gioca pure in nazionale.
 

Bubbolo

New member
Registrato
24 Luglio 2022
Messaggi
24
Reaction score
18
Ma secondo le "gerarchie" attuali, al rientro di Benzema, Giroud dovrebbe non essere tra i convocati giusto?
 
Alto
head>