Ho detto Scamacca per dire... E poi perchè Scamacca poteva stare in prestito gratuito al Genoa e non al Milan? Facevi un prestito oneroso.. ma ce ne erano altri, l'importante che fossero sani!Scamacca la scorsa estate aveva un valore di mercato sui 35 mln (per cosa, non si sa), anche te l'avessero prestato con qualche formula fantasiosa sarebbe stato comunque un investimento significativo su un calciatore che a mio avviso non vale i soldi che chiedono.
Pellegri è un'operazione che a me invece è piaciuta, perchè è una scommessa a quattro spicci, che gioca se merita altrimenti sta zitto, ed è quello che ci serviva. Nel ruolo di prima punta avevamo già Ibra e Giroud titolari, Leao o Rebic dovesse servire. Non c'era spazio per uno Scamacca che ovviamente chiede e pretende spazio.
La variabile vera è se vinci o non vinci la scommessa Pellegri. Se non la vinci il prossimo anno ce ne sarà un'altra, forse meno rischiosa visto che le punte davanti avranno un anno in più.
Speriamo in Pellegri, non so che altro dire.
Non possiamo foderarci gli occhi di prosciutto però ed affermare che non era una situazione preventivabile con larghissimo anticipo.