Giroud:"Futuro? Voglio restare".

Reaction score
1,195
Giroud a Mediaset:"Voglio restare? Certo che sì. Mi sento molto bene a Milano, abbiamo fatto una grande stagione nella scorsa e in questa vogliamo fare un bel percorso in Champions. Abbiamo l'opportunità di qualificarci alla prossima edizione ed è un altro obiettivo. Ho fatto tutto per far crescere i giovani e aiutarli, stasera abbiamo mostrato un bello spirito di squadra e grande determinazione oltre che qualità e serenità".

Tutte le altre dichiarazioni QUI -)
Il problema non è tanto il suo rinnovo, ma che l'altro attaccante che nei piani dell'estate doveva fare il titolare è invece osceno e siamo costretti a considerare Giroud il titolare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,482
Giroud a Mediaset:"Voglio restare? Certo che sì. Mi sento molto bene a Milano, abbiamo fatto una grande stagione nella scorsa e in questa vogliamo fare un bel percorso in Champions. Abbiamo l'opportunità di qualificarci alla prossima edizione ed è un altro obiettivo. Ho fatto tutto per far crescere i giovani e aiutarli, stasera abbiamo mostrato un bello spirito di squadra e grande determinazione oltre che qualità e serenità".

Ariup

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,482

Ariup

Reaction score
10,789
Tranquillo,anche in società vogliono ardentemente che tu rimanga e non ho bisogno di spiegare il perché.

Alto