Giroud e Krunic saltano Milan - Lazio. Ibra per uno spezzone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma mi spieghi per quale motivo non dovrebbe convocare Giroud se fosse arruolabilissimo? Davvero mi sfugge
sfugge pure a me un motivo serio.
come motivo reale potrei dire che devono far vedere che oltre a lui abbiamo altri validissimi personaggi e non serve rischiarlo, come va molto di moda in questi tempi. il discorso è che bisogna dimostrare di essere copertissimi.
recuperarlo in e farlo giocare titolare significherebbe delegittimare ibra, probabilmente, che nel limite del possibile deve rimanere il nostro unico dio.
sono sicurissimo che alla lazio giroud avrebbe sicuramente giocato.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,270
Reaction score
714
Siamo l'unico club che:
Non completa mai la rosa.
Perde gli asset a 0.
Perde gli obiettivi per qualche milione.
Compra solo giocatori in ritardo di condizione.
Non pretendo la Champions,ma almeno facessero le cose "normali".
Pensa…..e nonostante questo siamo arrivati secondi
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,331
Reaction score
16,268
Come annunciato da Pioli in conferenza (QUI https://www.milanworld.net/threads/conferenza-pioli-pre-milan-lazio-11-settembre-2021.107379/ ) Krunic (infortunato) e Giroud (fermo da due settimane) salteranno Milan - Lazio. Ibra giocherà uno spezzone.

Per Krunic lesione muscolare al polpaccio.

Non ci saranno nemmeno Bakayoko e Messias, indietro di condizione.

Non capirò mai perché i giocatori del mercato arrivano sempre indietro di condizione, indisponibili, non fidelizzati, assolutamente non addestrati tatticamente, mezzi rotti e senza tagliandi dell'olio. E' un mio limite, lo riconosco.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,560
Reaction score
1,091
Non capirò mai perché i giocatori del mercato arrivano sempre indietro di condizione, indisponibili, non fidelizzati, assolutamente non addestrati tatticamente, mezzi rotti e senza tagliandi dell'olio. E' un mio limite, lo riconosco.
Provo ad aiutarti cercando di dare una spiegazione secondo logica ma non fidarti più di tanto....
Baka e Florenzi erano sicuramente fuori rosa e si sono allenati a parte chissà con quale intensità e con quale testa, Pellegri probabilmente anche con l'aggiunta di una cartella clinica che parla da sola.
Su Messias non saprei, magari si trovava nella stessa situazione.
Giroud si sapeva che dopo dieci giorni di stop non sarebbe stato rischiato subito.
PS: tra quelli citati il sapere che probabilmente quello che attualmente ha una condizione fisica da ex calciatore (Florenzi) partirà titolare domani non mi fa stare tanto tranquillo....
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Mi sembra che si voglia polemizzare sul nulla. Premesso che sono contro questa societa' di rabbini e il modo in cui gestiscono (si fa per dire) il Milan, in questo caso non farei troppe polemiche. In tempo di covid, nazionali etc.. i problemi li avranno tutti. Quelli che non hanno fatto la preparazione con il Milan e' bene che la facciano prima di presentarsi in campo, visto che la stagione sara' lunga.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,325
Reaction score
10,970
siamo alle solite...giorni in cui illudono di Ibra in campo dall'inizio e poi il motto "massima cautela"
se non ha i 90 minuti è il primo tempo che deve giocare non l'ultima mezz'ora, il motivo è così logico: Ibra nella ripresa è fresco ma tutti gli altri no, per cui non basta a svoltare la gara senza i compagni che corrono al massimo !
è impresentabile l'attacco leao-rebic-saelemakers, si rende conto ?
se la Lazio segna al primo tempo è finita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>