Come riportato da Tuttosport in edicola, che conferma le news precedenti, Giroud tornerà col Napoli. Il francese ci sarà, nel big match. Leao invece oggi effettuerà un nuovo esame per valutare la lesione muscolare.
Io non so più cosa pensare riguardo agli infortuni.
Sicuramente è colpa di qualcuno, ma di chi? Della preparazione atletica dello staff di Pioli? Dei ritmi che pretende l'allenatore in campo e in allenamento? Dei medici che non riescono a curare i problemi dei nostri giocatori del tutto? Dei campi di Milanello? Del clima? Della mamma di Lukaku?
Facciamo arrivare un'equipe composta da medici, fisioterapisti, preparatori atletici, preti e sciamani esterni, facciamoli sedere a tavolino e che trovassero la quadra della situazione!
Lo scorso anno eravamo nettamente inferiori all'Inter e lo scudetto temo che lo avremmo perso comunque, avendo anche una rosa corta... ma quest'anno, seppur ancora inferiori all'Inter, abbiamo dalla nostra meno impegni sul campo, una rosa più lunga e giocatori migliorati, le carte giuste per giocarcela fino in fondo, e farebbe molto più male perderlo in questa stagione...