Giroud: biennale da 3 mln. Arriva giovedì. Indennizzo al Chelsea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,907
Reaction score
29,144
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma tutte le news precedenti, Giroud arriverà a Milano nella giornata di domani, giovedì. Il Chelsea riceverà un indennizzo a metà strata tra la richiesta di 2 mln e l'offerta di 1 mln. Il francese firmerà un biennale da 3 mln di euro con opzione per il terzo anno.

Secondo Tuttosport: Giroud guadagnerà 4 mln a stagione. Al Chelsea 1 mln più bonus.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Admin;2381082 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma tutte le news precedenti, Giroud arriverà a Milano nella giornata di domani, giovedì. Il Chelsea riceverà un indennizzo a metà strata tra la richiesta di 2 mln e l'offerta di 1 mln. Il francese firmerà un biennale da 3 mln di euro con opzione per il terzo anno.

Almeno questo è integro fisicamente rispetto a Marione,anche se ancora ci devono metter su le mani i nostri medici e preparatori,quindi uno stiramento o una contrattura durante la preparazione neanche sono quotati.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,227
Reaction score
815
Certo che stiamo costruendo uno squadrone per il futuro.
Dicevano che servivano i soldi della Champions per investire… e invece
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,956
Admin;2381082 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma tutte le news precedenti, Giroud arriverà a Milano nella giornata di domani, giovedì. Il Chelsea riceverà un indennizzo a metà strata tra la richiesta di 2 mln e l'offerta di 1 mln. Il francese firmerà un biennale da 3 mln di euro con opzione per il terzo anno.

Giroud alla fine ha accettato uno stipendio inferiore a Marione... mah ho qualche dubbio.

Acquisto intelligente comunque, giocatore affidabile e leader nel gruppo. Niente di trascendentale tecnicamente ma è il meglio che si potesse prendere a queste cifre.

Se non avrà infortuni frequenti (purtroppo da noi c'è sempre questa sfiga) saprà dare il suo contributo e farà bene.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,907
Reaction score
29,144
Secondo Tuttosport: Giroud guadagnerà 4 mln a stagione. Al Chelsea 1 mln più bonus.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Lineker10;2381109 ha scritto:
Giroud alla fine ha accettato uno stipendio inferiore a Marione... mah ho qualche dubbio.

Acquisto intelligente comunque, giocatore affidabile e leader nel gruppo. Niente di trascendentale tecnicamente ma è il meglio che si potesse prendere a queste cifre.

Se non avrà infortuni frequenti (purtroppo da noi c'è sempre questa sfiga) saprà dare il suo contributo e farà bene.

Concordo, ad ogni modo AD OGGI è il giocatore migliore atterrato in italia in questo mercato..si chiedeva un vice ibra affidabile, direi che lo abbiamo preso..certo mi piacerebbe anche un giovane da far crescere dietro a sti due
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,956
Milanforever26;2381206 ha scritto:
Concordo, ad ogni modo AD OGGI è il giocatore migliore atterrato in italia in questo mercato..si chiedeva un vice ibra affidabile, direi che lo abbiamo preso..certo mi piacerebbe anche un giovane da far crescere dietro a sti due

Giroud ha un contratto 2+1, Ibra fino a giugno 2022, quindi penso che la strategia sia quella di passare questa stagione con loro due per poi la prossima prendere una punta giovane da far crescere con Giroud.

Penso l'idea possa essere questa.

Prendere oggi un giovane col rischio di farlo partire come terzo e raccogliere le briciole non avrebbe molto senso. Questo al di là del fatto che una giovane punta costa parecchio, al momento meglio spendere in altri ruoli prioritari che in una terza punta.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Lineker10;2381226 ha scritto:
Giroud ha un contratto 2+1, Ibra fino a giugno 2022, quindi penso che la strategia sia quella di passare questa stagione con loro due per poi la prossima prendere una punta giovane da far crescere con Giroud.

Penso l'idea possa essere questa.

Prendere oggi un giovane col rischio di farlo partire come terzo e raccogliere le briciole non avrebbe molto senso. Questo al di là del fatto che una giovane punta costa parecchio, al momento meglio spendere in altri ruoli prioritari che in una terza punta.

Bé si di certo il budget va speso per trequartista e ala destra..le due lacune più grosse
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,502
Reaction score
364
Va bene, giocatore di esperienza che può sostituire degnamente le assenze di Ibra, difficile trovare di meglio col budget di 0 euro che mette a disposizione elliott, l'anno prossimo bisognerà prendere 2 centravanti..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,202
Reaction score
10,144
Admin;2381082 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma tutte le news precedenti, Giroud arriverà a Milano nella giornata di domani, giovedì. Il Chelsea riceverà un indennizzo a metà strata tra la richiesta di 2 mln e l'offerta di 1 mln. Il francese firmerà un biennale da 3 mln di euro con opzione per il terzo anno.

Secondo Tuttosport: Giroud guadagnerà 4 mln a stagione. Al Chelsea 1 mln più bonus.

Beh dai, col decreto crescita praticamente arriva a costi quasi nulli, almeno questo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>