Giroud: alle 18 l'addio al Milan:"Io sono qua per...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,654
Reaction score
30,481
Olivier Giroud via social ha annunciato che alle ore 18 uscirà un'intervista con la quale, con tutta probabilità, annuncerà l'addio al Milan:"Io sono qua per...".

01hj8z3zd8th4gak6prn.jpg
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,718
Reaction score
2,551
Olivier Giroud via social ha annunciato che alle ore 18 uscirà un'intervista con la quale, con tutta probabilità, annuncerà l'addio al Milan:"Io sono qua per...".

01hj8z3zd8th4gak6prn.jpg
Strafinito, ma va rispettato, finché ne aveva era il giocatore più decisivo degli ultimi tre anni, soprattutto nei big match. Professionista impeccabile, altra cosa rara tra i nostri...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,172
Reaction score
6,604
Olivier Giroud via social ha annunciato che alle ore 18 uscirà un'intervista con la quale, con tutta probabilità, annuncerà l'addio al Milan:"Io sono qua per...".

01hj8z3zd8th4gak6prn.jpg
Io posso solo ringraziare Oliver, fino a che è stato al 100% ha fatto tanto. Ci ha portato uno scudetto, poi si sa l'età conta, i continui problemi alla schiena che ha sempre detto di avere da un anno e mezzo, l'età che avanza.

Questi ultimi due anni doveva essere la chioccia per un giovane, doveva essere dosato, invece a 37 anni ha continuato a giocare. Lo scorso anno perché Origi non era adeguato per il Milan, quest'anno perché Pioli non ha mai visto un buon Okafor.

Paga l'assenza di un attaccante. In campo ha dato sempre tutto, anche quest'anno goal pesanti in partite che sembravano perse o pareggiate.

Grazie Giroud. Soprattutto per quel "si è girato Giroud!" nel derby dell'anno dello scudetto.
Ad averne un altro come lui, più giovane :)
 
Ultima modifica:

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,949
Reaction score
688
Olivier Giroud via social ha annunciato che alle ore 18 uscirà un'intervista con la quale, con tutta probabilità, annuncerà l'addio al Milan:"Io sono qua per...".

01hj8z3zd8th4gak6prn.jpg
Grazie mille Oliviero. Chissà se i nostri eroi riusciranno ad acquistare la punta prima di fine mese. Non riusciamo manco a chiudere per l'allenatore. Per me sarà alla fine Conceicao, lui spinge per venire. In teoria preferisco lui a nomi vari come Fonsega ecc...
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,200
Reaction score
2,410
Olivier Giroud via social ha annunciato che alle ore 18 uscirà un'intervista con la quale, con tutta probabilità, annuncerà l'addio al Milan:"Io sono qua per...".

01hj8z3zd8th4gak6prn.jpg
Grazie di tutto Oliviero, professionista esemplare come pochi.
Mi rimarrà sempre il ricordo della "girata" nel derby vincente, oltre a molto altro.
In bocca al lupo per tutto.
Ti meriti il meglio.❤️🖤👏👏
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>