Giovanni Galli:" Donnarumma ha tutto per essere il n1 nel mondo"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,627
Giovanni Galli:" Donnarumma ha tutto per essere il n1 nel mondo"

Giovanni Galli, ex portiere del Milan, a Gazzetta TV:

"Mi sono già espresso su Gigio due volte e per due volte sono stato rimproverato dal suo agente. E' un ragazzo che a soli 20 anni ha già giocato quasi 200 partite, inoltre è il titolare anche dell'Italia. Quest'anno è cambiato il preparatore dei portieri, sta crescendo ancora tanto. Se si pretende che a 20 anni non debba sbagliare mai nulla, allora dico che siamo noi che stiamo sbagliando. Lui ha tutte le dot' per diventare un grande numero 1 non solo in Italia, ma anche nel mondo".

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Giovanni Galli, ex portiere del Milan, a Gazzetta TV:

"Mi sono già espresso su Gigio due volte e per due volte sono stato rimproverato dal suo agente. E' un ragazzo che a soli 20 anni ha già giocato quasi 200 partite, inoltre è il titolare anche dell'Italia. Quest'anno è cambiato il preparatore dei portieri, sta crescendo ancora tanto. Se si pretende che a 20 anni non debba sbagliare mai nulla, allora dico che siamo noi che stiamo sbagliando. Lui ha tutte le dot' per diventare un grande numero 1 non solo in Italia, ma anche nel mondo".

Come non essere d'accordo,non c'è nessun portiere coetaneo di Donnarumma che gli si avvicina minimamente.

I grandi uomini che lo criticano e che pretendono che un ragazzo di 20 anni sia perfetto(tra l'altro nel ruolo più delicato di tutti) , scommetto che poi gli tremano le gambe quando vanno a provarci con una ragazza nonostante magari abbiano 30 anni suonati.

Reaction score
12,308
Come non essere d'accordo,non c'è nessun portiere coetaneo di Donnarumma che gli si avvicina minimamente.

I grandi uomini che lo criticano e che pretendono che un ragazzo di 20 anni sia perfetto(tra l'altro nel ruolo più delicato di tutti) , scommetto che poi gli tremano le gambe quando vanno a provarci con una ragazza nonostante magari abbiano 30 anni suonati.

.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,377
E' un fenomeno. L'unico di questa squadra. E se tutto va male se ne va a zero o per due spicci, verso grandi lidi. E la colpa è solo nostra, che siamo una squadra ormai ridicola con obiettivi altrettanto ridicoli....ancora mi chiedo perchè Gigio dovrebbe restare qui per veleggiare a metà classifica ed ambire al massimo ad un posto in coppa uefa. Giustamente ha voglia di lottare per il titolo e giocarsi la coppa campioni.

Reaction score
2,497

Io lo critico quando devo. Son felicemente fidanzato da anni e non ho mai avuto problemi di donne. Non si puo' criticare perché è giovane? Allora baciamogli solo i piedi, no? Non si puo' dire che la respinge sempre al centro? Nessuno qua dice che è un cesso, ma che commette sempre gli stessi errori demenziali.

Alto