mistergao
New member
- Registrato
- 4 Maggio 2015
- Messaggi
- 1,553
- Reaction score
- 17
Incredibilmente un battaglione di giornalisti sportivi italiani è insorto per prendere le difese di Gigio Donnarumma. Ecco alcuni tweet scritti nelle ultime ore:
Sandro Piccinini (Mediaset): Dunque Fassone, manager di una misteriosa società cinese, ex Juve, Napoli e Inter, accusa Donnarumma di tradimento?
Alessandro Alciato (Sky): Tutti quelli che attaccano #Donnarumma, al suo posto e alle stesse condizioni, avrebbero fatto una scelta diversa?
Marco Mazzocchi (Rai): Che #donnarumma passi per traditore di un club (cinese) che ha "bruciato" bandiere come Maldini, e ha AD ex Juve-Napoli-Inter, fa sorridere. No a morale su #donnarumma. Ognuno è libero di fare le scelte che ritiene più opportune nella propria vita.
Sandro Sabatini (Mediaset): Ok tutto. Ma per valore di mercato assoluto (oltre 100), perfino offerta 5mln all'anno era bassa. Giovane età non c'entra. Anzi.
Boh...ma questi giornalisti pensano che sia stato seriamente Donnarumma a prendere la decisione di non rinnovare? Ma dai... Comunque decisione lecita, come han scritto in tanti, come è lecita l'arrabbiatura dei tifosi.
, ho visto scene di Piccinini che un giorno vi racconterò