Che non è una scelta economica ma sportiva, perchè dove va non guadagna di più, che fa bene perchè il Real o altri top club gli garantiscono una competitività che al milan non ha e che non avrà per qualche anno (e sono d'accordo), che il milan ha fatto il massimo per convincerlo come offerta ma la strategia è stata sbagliata e potevano gestire meglio la cosa (secondo lui l'hanno stressato troppo, e forse ha ragione), tirando in ballo anche Mladini a cui è stato fatto un mezzo ricatto.
Sostanzialmente, ha lasciato intendere che fa bene ad andare via perchè qua c'è puzza di marcio, la proprietà è ancora molto evanescente (e sono ancora una volta d'accordo), che non è tutto chiaro, e che da Febbraio ad oggi non è cambiato nulla sulle porspettive del milan. Si è mostrato molto pessimista, magari è rancore personale però l'analisi ci sta.
Io invece l'ho trovato razionale. Alla fine un giocatore di calcio è un professionista, se passa il treno e lo vuoi prendere non devi farti condizionare dall'attaccamento dei tifosi.
Ci sta pure, è un po' fredda la cosa ma non è illogica.