Figuraccia giornalista Sky non riconosce giocatore

Reaction score
2,883
Incredibile cosa è successo ieri alla prima giornata di Bundesliga, la giornalista Katharina Kleinfeldt ( assunta ovviamente perchè brava e capace e non perchè un tocco di fi*a allucinante ) non ha riconosciuto il giocatore che stava intervistando.

Non solo non era uno qualunque ma era il capitano del Werder Brema che nel dopopartita aveva scambiato maglia con avversario, ma dopo aver perso 1-4 dal Francoforte ha subito l'umiliazione della giornalista che non l'ha riconosciuto nonostante l'avesse intervistato pure prima del match

Poi si lamentano se diciamo che sono bionde :rotolo:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,412
bella questa...gli ha chiesto come si sente dopo aver vinto....dovrebbe riconoscere i giocatori più rappresentativi

Reaction score
3,974
Mi ha fatto sorridere. Nei tempi dove avanza l'intelligenza artificiale ci ricordiamo che siamo umani e possiamo sbagliare. Tra un mese giornalista e giocatore ci rideranno sopra insieme.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,597
Questa é stata assunta per le competenze sotto la scrivania, non c'è altra spiegazione

Reaction score
1,908
Incredibile cosa è successo ieri alla prima giornata di Bundesliga, la giornalista Katharina Kleinfeldt ( assunta ovviamente perchè brava e capace e non perchè un tocco di fi*a allucinante ) non ha riconosciuto il giocatore che stava intervistando.

Non solo non era uno qualunque ma era il capitano del Werder Brema che nel dopopartita aveva scambiato maglia con avversario, ma dopo aver perso 1-4 dal Francoforte ha subito l'umiliazione della giornalista che non l'ha riconosciuto nonostante l'avesse intervistato pure prima del match

Poi si lamentano se diciamo che sono bionde :rotolo:
Fra l’altro, mi pare di aver letto che l‘inviata avesse già intervistato il capitano del Werder Brema prima dell partita! Assurdo…

P.S.: non c’entra niente, ma è solo una mia constatazione. Marco Friedl è alto 1.87 e la ragazza sembra ancora più alta di lui; avrà avuto i tacchi o robe simili però… 😳

Alto