Giorgio Furlani, AD, DS, DT del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,053
alla fine come dirigente non è per nulla di basso livello,
ha riscosso un enorme successo quando da call center
vendeva contratti farlocchi del gas, il problema e che il
mondo del calcio non è il suo settore..
Non si potrebbe retribuirlo con tanto di cospicuo aumento
inserendo nel contratto l'obbligo di rimanere chiuso in casa
senza telefono e senza internet? ne gioverebbe il mondo intero
non solo i tifosi del Milan..

Reaction score
12,138
Di Furlano mi interessa ben poco dal punto di vista sportivo, nel senso che per me non tocca boccia sulle questioni di campo.
E' un colletto bianco che si occuperà di contabilità e basta.

Fa quello che gli dice la proprietà ( cioè approvare i budget bassi e sostenibili), non puo' fare diversamente.

Per me, la scelta di un allenatore straniero è farina del sacco di Moncada o di Ibra ( che guardacaso non sono italiani, quindi non possono nemmeno capire sta roba)

Reaction score
12,138
Questo mi fa esplodere il cervello...da quando sono nato è la figura che mi ha dato più fastidio nel club

Boh, per me può anche sparire domani.

Ma è calcio, i dirigenti son belli e simpatici solo quando vinci.

Galliani e Furlani sono agli antipodi, eppure sono finiti per essere odiati dalla tifoseria.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
436
Boh, per me può anche sparire domani.

Ma è calcio, i dirigenti son belli e simpatici solo quando vinci.

Galliani e Furlani sono agli antipodi, eppure sono finiti per essere odiati dalla tifoseria.

Per me è una questione di mentalità.. Anche Fassone e Mirabelli sono stati odiati ma almeno volevano spendere e vincere.. questo mi da l'idea che voglia stringere tutto il possibile e di conseguenza ridimensioni la mentalità del Milan.. Giusto tenere i Conti per carità ma i suoi modi anche di porsi non li digerisco proprio

Reaction score
12,138
Per me è una questione di mentalità.. Anche Fassone e Mirabelli sono stati odiati ma almeno volevano spendere e vincere.. questo mi da l'idea che voglia stringere tutto il possibile e di conseguenza ridimensioni la mentalità del Milan.. Giusto tenere i Conti per carità ma i suoi modi anche di porsi non li digerisco proprio
Capisco cosa vuoi dire.
Ma al Milan, chi ci metti a fare l' AD "poco cambia" ( estremizzo)

Se il proprietario non puo' permettersi ammanchi, qualunque persona accetti l' incarico deve chiudere a zero perdite.
Non cambia niente.

Anche perchè il Milan non è che spende meno dei suoi competitor, anzi.

Come ho sempre detto dall' addio di Maldini, la cosa che temevo di più non era il suo allontanamento, ma la creazione di una dirigenza del tipo Jhonson, Brown e Smith

Non ho indovinato i cognomi, ma manca poco.

Allenatore portoghese, direttore Francese, fact-totum svedese.

Occhio che manca solo Furlani, quando ci mettono uno che manco parla italiano ( se non vincerà niente) sarà ancora peggio di Giorgino per i tifosi

Sul discorso mentalità, purtroppo anche qui c'è poco da fare.
La mentalità ti si deprime in automatico, siamo in Italia, ormai il secondo/terzo campionato del mondo.
C'è poco da essere baldanzosi.
Puoi arrivare esaltato quanto ti pare, ma poi la realtà ti porta subito con i piedi per terra.

Ci sono quei 20/30 giocatori che fanno la differenza al mondo, ma in Italia non arrivano da nessuna parte perchè vanno altrove.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,799
Guarda te se devo passare la vita a fare da servo leccakulo ai criminali sionisti.

Che esserino ripugnante. Ai tempi della gloria, quando c'era da combattere, questo lo mettevano insieme a vecchi, donne e bambini, si sarebbe cagato addosso.

malos

Senior Member
Reaction score
3,766
Bah, è perfino controproducente offendere 'sto maledetto.

Sicuramente è uno a cui piace essere odiato, lo fa sentire speciale e potente. Magari si sega leggendo questo thread.
Poi menomale che non trovo il topic del pagliaccio svedese. Sarei da ban assicurato.
Un bel gruppetto di dirigenti non c'è che dire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto