Giorgia Meloni, l'unica a gioire del 2020

Reaction score
9,086
La Melona non mi fa impazzire, mi da sempre quella sensazione di bravissima a vedere i problemi, e soluzioni semplici a problemi complessissimi ( come tanti altri eh)

Ma se devo scegliere, cento mila milioni di volte meglio lei Premier piuttosto che "ha stato Salveeenee"

Mi sembra almeno una appassionata al suo lavoro. Non è una PR da discoteca sudicia.
Finché si riporranno tutte le speranze su una singola persona, chiunque essa sia, questo Paese non avrà speranze.

Reaction score
12,761
Finché si riporranno tutte le speranze su una singola persona, chiunque essa sia, questo Paese non avrà speranze.

E' vero.

Ma a meno che siano tutti cialtroni ( cosa probabile), teoricamente una persona in gamba dovrebbe anche avere la capacità di circondarsi di persone adatte.

Non sto parlando della Melona, parlo in generale.

Reaction score
1,174
Parlo da ragazzo di 21 anni studente di scienza politica ed amante della politica. Finora ho sempre votato un partito da "zero virgola", ma se si votasse domani opterei o per fdi o per lega.Sono ancora indeciso. Di fratelli d'Italia mi piacciono i richiami storici, il patriottismo, ma non ci vedo al su interno un squadra dirigente e di governo ben definita. Al contrario, la lega ha al suo interno un team di politici che conosce ogni campo e soprattutto borghi e bagnai, 2 economisti pazzeschi

Alto