Giorgetti:”San Siro, basta nostalgia”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,585
Giorgetti, sottosegretario allo sport, sulla questione San Siro:”Bisogna mettere al bando la nostalgia, che è una bella cosa ma è anche in qualche modo un po’ limitante, bisogna andare avanti. C’è sempre del sentimento legato a questi luoghi che hanno fatto la storia dello sport italiano e milanese. Però c’è una generazione di stadi che in qualche modo deve essere rinnovata. Penso che si debba andare verso il futuro”.

Reaction score
104
Giorgetti, sottosegretario allo sport, sulla questione San Siro:”Bisogna mettere al bando la nostalgia, che è una bella cosa ma è anche in qualche modo un po’ limitante, bisogna andare avanti. C’è sempre del sentimento legato a questi luoghi che hanno fatto la storia dello sport italiano e milanese. Però c’è una generazione di stadi che in qualche modo deve essere rinnovata. Penso che si debba andare verso il futuro”.

Sante Parole :capa:

Reaction score
12,454

Non siamo ai tempi dei romani e del Colosseo, per vedere San Siro domani, ci saranno le fotografie, probabilmente tra 10 anni si entrerà in realtà virtuale come se fosse realtà.

Bisogna andare avanti, radere al suolo (anche se mi dispiace da morire)

Alto