Gioco dei pronostici, Champions League 17-18.

Reaction score
53
Complimenti [MENTION=95]de sica[/MENTION] ! Alla prossima edizione :)

Per quanto riguarda i premi, quindi devo dare due reputazioni a de sica, poi per quanto riguarda chi si e' piazzato al secondo e terzo posto in campionato come ci organizziamo?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Ho preso la finale, grazie karius!
[MENTION=95]de sica[/MENTION] quando li diamo ste rep?

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Ho preso la finale, grazie karius!
[MENTION=95]de sica[/MENTION] quando li diamo ste rep?

Guarda, ti posso gia dire che io, essendo arrivato primo in campionato e avendo vinto la coppa, devo ricevere la reputazione doppia da tutti i partecipanti. :)
Per [MENTION=209]Roten1896[/MENTION], classificatosi secondo, deve ricevere la reputazione della metà dei partecipanti, mentre [MENTION=186]hiei87[/MENTION], classificatosi terzo, dovrà ricevere la reputazione da parte di 1/3 dei partecipanti. Stessa cosa per [MENTION=3550]neoxes[/MENTION], vice campione di coppa, dovrebbe ricevere reputazione dalla metà o da 1/3 dei partecipanti.

Più tardi cerco di pubblicare la classifica finale :)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Guarda, ti posso gia dire che io, essendo arrivato primo in campionato e avendo vinto la coppa, devo ricevere la reputazione doppia da tutti i partecipanti. :)
Per [MENTION=209]Roten1896[/MENTION], classificatosi secondo, deve ricevere la reputazione della metà dei partecipanti, mentre [MENTION=186]hiei87[/MENTION], classificatosi terzo, dovrà ricevere la reputazione da parte di 1/3 dei partecipanti. Stessa cosa per [MENTION=3550]neoxes[/MENTION], vice campione di coppa, dovrebbe ricevere reputazione dalla metà o da 1/3 dei partecipanti.

Suggerisco, se posso, che a votare le rep per chi ne deve ricevere metà o 1/3 siano i partecipanti in base alla classifica...così almeno si sa chi le deve dare e non si rischia che non gli arrivino..
Quindi chi deve prenderne metà dovrebbero dargliela i primi 10, chi ne deve ricevere 1/3 i primi sette tipo

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Suggerisco, se posso, che a votare le rep per chi ne deve ricevere metà o 1/3 siano i partecipanti in base alla classifica...così almeno si sa chi le deve dare e non si rischia che non gli arrivino..
Quindi chi deve prenderne metà dovrebbero dargliela i primi 10, chi ne deve ricevere 1/3 i primi sette tipo

si certo! :) Suggererei anche a [MENTION=209]Roten1896[/MENTION] [MENTION=186]hiei87[/MENTION] [MENTION=3550]neoxes[/MENTION] di segnalarci chi gli abbia inviato reputazione e quante ne abbiano ricevute

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
si certo! :) Suggererei anche a [MENTION=209]Roten1896[/MENTION] [MENTION=186]hiei87[/MENTION] [MENTION=3550]neoxes[/MENTION] di segnalarci chi gli abbia inviato reputazione e quante ne abbiano ricevute

Per adesso ho dato le tue due rep.
Poi appena vediamo la classifica finale vedo se devo darne altre..non so se soon nei primi 10

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624

scrivete la classifica finale e do rep a tutti quelli sopra di me. Non ho capito a chi devo darla al momento e se devo riceverla da qualcuno.

Alto