Gioco dei pronostici, Champions League 17-18.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,281
Reaction score
2,853
Io direi di continuare così, ma l'anno prossimo estenderei il gioco anche all'EL e al campionato, perché no.

Secondo me con l'Europa League fin dai primi turni sarebbe un macello tipo il girone del Besiktas di quest'anno dove nessuno ne azzeccava mezza

Meglio dagli ottavi / quarti dove puoi pronosticare con più "cognizione"
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Per me:

Psg-Real Madrid 1-2
Manchester City-Basilea 3-0
Liverpool-Porto 2-1
Tottenham-Juventus 0-0
Manchester United-Siviglia 1-0
Roma-Shaktar Donetsk 2-1
Besiktas-Bayern Monaco 1-1
Barcellona-Chelsea 1-1
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Secondo me con l'Europa League fin dai primi turni sarebbe un macello tipo il girone del Besiktas di quest'anno dove nessuno ne azzeccava mezza

Meglio dagli ottavi / quarti dove puoi pronosticare con più "cognizione"

Infatti io ero ironico, non credo de sica abbia voglia di passare le sue giornate a stare dietro ai pronostici del forum...
sono d'accordo con quello che dici, sarebbe troppo tutti quei pronostici..e alla fine perderebbe pure di senso perché si giocherebbe a caso..

Semmai se qualcuno ha voglia facciamo il gioco coi mondiali in estate
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Salvo clamorosi sconvolgimenti settimana prossima sono (giustamente) out dalla coppa..na tragedia sto turno:asd:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,281
Reaction score
2,853
Ricordo a tutti che il bonus per i passaggi del turno se lo aggiudica chi ne indovina di più. Ditemi voi se farlo valere 3 o 4 punti. Ovviamente vale solo per le sfide di coppa, mentre non sarà applicabile per il campionato.

io non ho capito se il bonus lo piglia chi ne ha indovinati di più IN ASSOLUTO o chi ne ha indovinati di più nell'1 vs 1 in Coppa,
comunque visto che i passaggi del turno sono stati pronosticati da tutti anche chi non è in Coppa e che credo sarà così anche nei turni successivi, penso sia giusto che chi ne ha indovinati di più IN ASSOLUTO possa beneficiare del bonus anche nel "Campionato"

Domanda, i risultati pronosticati non dovrebbero essere coerenti con i passaggi? Altrimenti si falsa un pochino il gioco, a mio avviso.

No, i passaggi del turno sono un "bonus", un qualcosa in più
per il resto giusto che non ci siano vincoli sui pronostici, quindi io posso pronosticare Chelsea-Barcellona 0-2 0-2 anche se nel "bonus" ho scritto (Chelsea)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
io non ho capito se il bonus lo piglia chi ne ha indovinati di più IN ASSOLUTO o chi ne ha indovinati di più nell'1 vs 1 in Coppa,
comunque visto che i passaggi del turno sono stati pronosticati da tutti anche chi non è in Coppa e che credo sarà così anche nei turni successivi, penso sia giusto che chi ne ha indovinati di più IN ASSOLUTO possa beneficiare del bonus anche nel "Campionato"



No, i passaggi del turno sono un "bonus", un qualcosa in più
per il resto giusto che non ci siano vincoli sui pronostici, quindi io posso pronosticare Chelsea-Barcellona 0-2 0-2 anche se nel "bonus" ho scritto (Chelsea)

A quanto ho capito il bonus vale solo per la coppa e lo prende chi nell' 1 vs 1 ha indovinato più pronostici..

Concordo sul secondo punto, anche perché il pronostico va fatto prima dell'andata a bocce ferme..poi è chiaro che il match di ritorno è sempre influenzato da l'altro..quindi uno non può doversi attenere..

Ipotesi: barca-chelsea io pronostico il passaggio del Chelsea..all'andata il barca vince 4-0...cosa devo pronosticare un 5-0 al ritorno per i blues? non avrebbe senso
 
Alto
head>