Gioco: 100 milioni per 3 acquisti

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,797
Reaction score
1,757
L'Arsenal ha pagato Lacazette 60 milioni l'estate scorsa ed il giocatore ha fino ad ora realizzato 16 gol in 37 incontri. Impensabile lo cedano per 10 milioni meno di quando sia stato pagato.

Sì, lo so. Sotto infatti ho scritto 70. Sopra non potevo sforare avendo già messo Di Maria a 50
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,579
Reaction score
11,978
Dopo il monito doveroso, partecipo al giochino e questo è l'attacco che vorrei l'anno prossimo:

Depay
Belotti
Chiesa
Keita
Cutrone

Ovvero due bestie come centravanti e tre mezzepunte adattabili a tutti i ruoli, mix di classe forza fisica e che segnano tanto (senza considerare che il più vecchio del lotto sarebbe il venticinquenne Belotti). Attacco che sarebbe micidiale in ripartenza (top del campionato secondo me) ma difficile da limitare anche in partite chiuse, avendo piedi buoni e abilità di saltare l'uomo nello stretto in abbondanza.

A centrocampo non prenderei nessuno, piuttosto metterei Chalanoglu nelle rotazioni delle mezzali con Jack e Kessie.

Il tutto finanziato dalle cessioni di Suso, Donnarumma e Kalinic (oltre a Silva da scambiare con Keita).

Poi se Raiola ci porta via anche Jack, allora investirei su una mezzala, altrimenti difesa e centrocampo di oggi non li toccherei.

Non so che ne pensate, ma secondo me con un attacco simile avremmo i 70 goal necessari per lottare seriamente per la Champions.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,451
Reaction score
1,132
Keita scambio con Silva
Belotti 40
Depay 30
Cristante 30

Mi piacerebbe allungare anche la panchina con giovani o alternative in prestito, soprattutto per il centrocampo
 

Simonic

New member
Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
241
Reaction score
3
Ho cambiato idea...

Cavani 50
Fabregas 18
Depay 32
E Badelj non poteva mancare!

Spettacolo!!!

Posso? Ho cambiato di nuovo idea!

Cavani 50
Keita 0 (scambio di PRESTITO con A.Silva)
Fabregas 18
Pavon (ala destra Boca - 22 + Gomez)
Badelj 0

10 a me!

Mercato mostruoso!
Mirabelli mi fa un baffo!!!
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,949
Reaction score
1,934
Dopo il monito doveroso, partecipo al giochino e questo è l'attacco che vorrei l'anno prossimo:

Depay
Belotti
Chiesa
Keita
Cutrone

Ovvero due bestie come centravanti e tre mezzepunte adattabili a tutti i ruoli, mix di classe forza fisica e che segnano tanto (senza considerare che il più vecchio del lotto sarebbe il venticinquenne Belotti). Attacco che sarebbe micidiale in ripartenza (top del campionato secondo me) ma difficile da limitare anche in partite chiuse, avendo piedi buoni e abilità di saltare l'uomo nello stretto in abbondanza.

A centrocampo non prenderei nessuno, piuttosto metterei Chalanoglu nelle rotazioni delle mezzali con Jack e Kessie.

Il tutto finanziato dalle cessioni di Suso, Donnarumma e Kalinic (oltre a Silva da scambiare con Keita).

Poi se Raiola ci porta via anche Jack, allora investirei su una mezzala, altrimenti difesa e centrocampo di oggi non li toccherei.

Non so che ne pensate, ma secondo me con un attacco simile avremmo i 70 goal necessari per lottare seriamente per la Champions.

grande attacco, finalmente sfonderemmo le porte

Posso? Ho cambiato di nuovo idea!

Cavani 50
Keita 0 (scambio di PRESTITO con A.Silva)
Fabregas 18
Pavon (ala destra Boca - 22 + Gomez)
Badelj 0

10 a me!

Mercato mostruoso!
Mirabelli mi fa un baffo!!!

Fabregas a 18 mai nella vita in più preferisce rimanere lì, Cavani anche vuole restare lì e comunque 50 sarebbero pochi, Pavon bel nome... umiltà :marmotta:
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Ciao ragazzi,
giochiamo al mercato, visto che ci sentiamo tutti ds.
Avete 100 milioni da spendere per il mercato,
chi comprereste?
Naturalmente quotazioni di mercato attendibili.
Non si accettano quotazioni lontane dal sito Transfermarkt o "fuori" mercato.

Incomincio.

Benzema 44
Andrè Gomes 24
Depay 32
Badelj 0 ��



Modric .......40
Benzema....44
Cucurella.....2,5
Ceballos....12


risparmio 1,5
 

Simonic

New member
Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
241
Reaction score
3
grande attacco, finalmente sfonderemmo le porte



Fabregas a 18 mai nella vita in più preferisce rimanere lì, Cavani anche vuole restare lì e comunque 50 sarebbero pochi, Pavon bel nome... umiltà :marmotta:

Grazie per il bel nome: non per niente mi candido al posto di Mirabelli. XD

Capitolo Fabregas: lo scorso anno già doveva andare via, poi il finale di stagione ha fatto riflettere Conte. Ma essendo a scadenza nel 2019 o rinnova, anche se lasciato ai margini della rosa (quest'anno pochissime presenze) o va via per rilanciarsi. Altro indizio: è sponsorizzato Puma, nostro nuovo sponsor tecnico. Un bel rilancio per l'immagine del Milan oltre che, ovviamente, tecnico. Prezzo: 18 milioni pochi? Un 31enne in scadenza quanto lo vuoi pagare? Se fossero 25, non lo compreresti lo stesso?

Capitolo Cavani: secondo me, le dichiarazioni rilasciate in questi giorni sono strategiche. È in rotta con Neymar che giustamente vuole prendersi tutta la scena (rigori compresi XD), Mpappé vuole ritagliarsi un ruolo più centrale. Cavani, per levarsi di torno, vuole una buona uscita che possa permettergli di guadagnare la stessa cifra con un ingaggio annuale più basso in un'altra squadra, dove può essere il primo senza se e senza ma.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,091
Reaction score
1,673
Cambio:

-Aguero 70 m;
-Fabregas 18 m;
-Morata prestito a 12 m con riscatto;
-Fellaini a 0.

Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Rodriguez
Kessie Biglia Fabregas
Calhanoglu
Morata Aguero
 
Alto
head>