Giochi Indie

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
To the Moon di Kan Gao, una perla. Devo iniziare il secondo capitolo, Finding Paradise appena ho tempo
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
Ho provato un po' seasons after fall, lo stile grafico è veramente bello, però non mi ha invogliato più di tanto a proseguire. Inizio decisamente moscio, magari dopo migliora, ma non c'ho voglia. Poi sa troppo di già visto

 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Consiglio Gylt. Molto carino. Un misto tra stealth e horror in versione teen.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
Consiglio Gylt. Molto carino. Un misto tra stealth e horror in versione teen.

Mi ricorda little nightmare, ma in 3d.

Metti sempre un video del gioco quando scrivi, così è più immediato darci un occhio.

Dovrei comprarmi una nuova console per giocare a un po' di roba, ma mi rompe le palle. Non c'è nessuna console che mi piace ad ora. Per un motivo o per un altro hanno tutte dei difetti.

Le playstation hanno un design orribile e sono proprio ingombranti. L'unica xbox che mi piace è la serie S, ma non ha il lettore. La steam deack spacca il ****, ma costa una follia.

Vorrei o una steam deack a 150 euro, o la serie S col lettore di dischi, oppure una playstation col design minimale della vecchia ps2 slim.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Mi ricorda little nightmare, ma in 3d.

Metti sempre un video del gioco quando scrivi, così è più immediato darci un occhio.

Dovrei comprarmi una nuova console per giocare a un po' di roba, ma mi rompe le palle. Non c'è nessuna console che mi piace ad ora. Per un motivo o per un altro hanno tutte dei difetti.

Le playstation hanno un design orribile e sono proprio ingombranti. L'unica xbox che mi piace è la serie S, ma non ha il lettore. La steam deack spacca il ****, ma costa una follia.

Vorrei o una steam deack a 150 euro, o la serie S col lettore di dischi, oppure una playstation col design minimale della vecchia ps2 slim.
Steam sta migliorando tantissimo il suo catalogo. Di questo passo, avere le console sarà inutile. (Ex) Esclusive tipo TLOU, Ratchet and Clank e God of War ora sono anche lì.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
Steam sta migliorando tantissimo il suo catalogo. Di questo passo, avere le console sarà inutile. (Ex) Esclusive tipo TLOU, Ratchet and Clank e God of War ora sono anche lì.

E' che a me piace la roba fisica. Io vado molto di giochi usati e giusto qualche acquisto digitale. Ho beccato tanti di quegli affari per 360 e ps3 al tempo. Il migliore fu the last of us nuovo a 4 euro ad un mercatino!



La steam deck mi attira perché è piccolina (odio le robe ingombranti proprio) e alla fine è essenzialmente un pc, quindi sarebbe semplice farci andare un po' di giochi in maniera non consona, diciamo così.
 
Alto
head>