Giochi consigliati Playstation 1 e Playstation 2

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,254
Come da titolo. Che giochi mi consigliate per PS1 e PS2 ? Ho scaricato l'emulatore sia per la PS1 che per la 2 per PC e ho scaricato già un bel po di giochi. Ma vorrei un parere da voi su quali sono stati i vostri titoli preferiti per le 2 console

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,948
Come da titolo. Che giochi mi consigliate per PS1 e PS2 ? Ho scaricato l'emulatore sia per la PS1 che per la 2 per PC e ho scaricato già un bel po di giochi. Ma vorrei un parere da voi su quali sono stati i vostri titoli preferiti per le 2 console
PS1 i classici tipo la saga di Tomb Raider, Crash (inclusi Team Racing e Bash), Spyro, Tekken, Medievil, poi dipende dai generi.

Playstation 2: Crash Twinsanity e Nitro Kart, Jak, Ratchet and Clank, Splinter Cell, GTA Vice City, Half Life (anche se è meglio su PC), Kingdom Hearts, Prince of Persia.

Valuta bene quello che ti piace, chiaro non li puoi giocare tutti xD.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,254
PS1 i classici tipo la saga di Tomb Raider, Crash (inclusi Team Racing e Bash), Spyro, Tekken, Medievil, poi dipende dai generi.

Playstation 2: Crash Twinsanity e Nitro Kart, Jak, Ratchet and Clank, Splinter Cell, GTA Vice City, Half Life (anche se è meglio su PC), Kingdom Hearts, Prince of Persia.

Gta li ho scaricati tutti dal 3 in poi

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,948

Ah e San Andreas ovviamente.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
8,548
I primi che mi vengono in mente:

I primi 3 Resident Evil per PS1 sono ancora oggi i miei preferiti in assoluto, specie il 3 con Nemesis.
Metal Gear Solid per PS1 e Metal Gear Solid Sons of Liberty per PS2.
Silent Hill 1 per PS1.

Alto