Giocatori in Scadenza a Giugno 2021, chi prendereste?

Giangy

Member
Reaction score
1,130
Ragazzi stavo dando un'occhiata ai giocatori con contratto in scadenza a giugno 2021, chi prendereste?
- Depay
- Wijnaldum
- Thauvin
- Aguero
- Emerson Royal
- Mkhitaryan
- Draxler
- Eric garcìa
- Lucas Vasquez
- Santos Borrè
- Hisaj
- Ryan Bertrand
- Marega
- Thiago Silva
- Jerome Boateng
- Modric
- Mingueza
- cavani
- Taison
- Javi Martinez
- Mata
- Chupo Moting
- Bruno Peres
- Aissa Mandi
- David Luiz

Credo anche se ci qualifichiamo alla prossima Champions, penso non arriverà nessun parametro zero, ormai la politica di idiott è l'opposta. Forse vedo qualche speranza per Thauvin. La mia lista sarebbe questa:

Depay
Wijnaldum
Thauvin
Aguero
Emerson Royal
Thiago Silva
Jerome Boateng
Cavani

Il resto non mi sembra cosi interessante, anche se credo difficile arrivi un parametro zero, se non forse Thauvin.

Reaction score
659
Credo anche se ci qualifichiamo alla prossima Champions, penso non arriverà nessun parametro zero, ormai la politica di idiott è l'opposta. Forse vedo qualche speranza per Thauvin. La mia lista sarebbe questa:

Depay
Wijnaldum
Thauvin
Aguero
Emerson Royal
Thiago Silva
Jerome Boateng
Cavani

Il resto non mi sembra cosi interessante, anche se credo difficile arrivi un parametro zero, se non forse Thauvin.

Aissa Mendi se partisse Romagnoli, alla fine fa sia centrale che terzino, a zero potrebbe non essere male.

Reaction score
415
Solo due di questi e ce la giocheremmo con chiunque

Aguero e thiago silva.
Attacco e difesa upgradate tantissimo in un solo colpo.
Thiagone è top e potrebbe giocare sia con Tomori che con Kjaer.
Aguero sia con ibra che al suo posto.

Reaction score
10,790
Aguero,Thauvin e Mkhitaryan lasciando libero il turco,perché l'armeno della Roma gli urina in testa in ciabatte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,517
con Ibra dico Depay, senza Ibra dico Aguero + un altro integro ,poi Boateng (ovviamente il sogno è Ramos) Mkhitaryan (Via turca) e Thauvin/Vazquez

Reaction score
2,748
Considerando l'esigenza di non gonfiare senza senso il monte ingaggi solo per avere dei nomi e tenendo in considerazione i reali bisogni tecnici e il dovere di mantenere equilibrio in rosa, forse di quelli ne prenderei solo uno, Boateng, ma non oltre determinate cifre. Per cui probabilmente nessuno.
PS davvero Emerson Royal si svincola?

Reaction score
581
Quelli che avrebbe senso prendere sono obbiettivamente imprendibili, sia perché troppo cari che perché ci snobberebbero, quindi direi nessuno

Reaction score
12,509
Sognando potresti prendere tra questi almeno uno per ruolo

DC: Sergio Ramos (non è in lista ma non pare abbia rinnovato) - Jerome Boateng
TD: Emerson Royal
CC: Wijnaldum
TRQ: Modric - Draxler - Mkhitaryan
AD: Thauvin - Lucas Vasquez
AC: Aguero - Cavani

Una rosa di questo tipo sarebbe tanta roba:

Donnarumma/Mirante/Plizzari

Calabria/Emerson/Kalulu - Tomori/Caldara/Gabbia - Ramos/Kjaer - Theo/XXX

Bennacer/Tonali - Kessie/Wijnaldum

Thauvin/Saele - Modric/XXX - Rebic/Leao

Aguero/Ibra

PS: in lista mancherebbe anche Messi.. ma vabbè quello neanche in sogno ci penso

Un mercato

Sergio Ramos
Wijnaldum
Modric
Aguero

Significa rovinare del tutto il futuro della squadra e distruggere i conti per l'eternità, tornando di fatto in un colpo solo a 7-8 anni fa.
Già prenderne uno sarebbe sufficiente, 2 vuol dire distruggere il bilancio

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,785
Un mercato

Sergio Ramos
Wijnaldum
Modric
Aguero

Significa rovinare del tutto il futuro della squadra e distruggere i conti per l'eternità, tornando di fatto in un colpo solo a 7-8 anni fa.
Già prenderne uno sarebbe sufficiente, 2 vuol dire distruggere il bilancio

bè dammi Ramos e Modric un paio d'anni e forse le cose cambiano. Noi siamo un club che deve tornare grande; capisco più due acquisti del genere da parte nostra piuttosto che dalla Juve. Poi l'errore deve essere quello di non continuare su quella linea. In futuro dovremo sostituire Ibra, Ramos e Modric con gente più giovane ma già affermata, non con i Rabiot e Ramsey

Alto