Gino Strada shock:"Non ne usciremo prima di 2-3 anni dal Covid".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,475
Gino Strada shock:"Non ne usciremo prima di 2-3 anni dal Covid".

Gino Strada a Rai Tre sull'emergenza Covid:" Sono molto preoccupato di quello che succederà a gennaio-febbraio, sarà allora che vedremo gli effetti dei comportamenti a Natale. Il nostro mi sembra un paese superficiale, che si dimentica che ogni giorno abbiamo centinaia di morti. Non ne usciremo comunque prima di due o tre anni, ma per non pagare un prezzo altissimo la responsabilità individuale è fondamentale. Non penso che si risolverà tutto con le vaccinazioni, limitano il numero di morti ma non la trasmissione del virus".

Il governo pensa a ulteriori restrizioni QUI -) https://www.milanworld.net/natale-italia-tutta-rossa-o-arancione-si-valuta-vt97537-new-post.html

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,475
Gino Strada a Rai Tre sull'emergenza Covid:" Sono molto preoccupato di quello che succederà a gennaio-febbraio, sarà allora che vedremo gli effetti dei comportamenti a Natale. Il nostro mi sembra un paese superficiale, che si dimentica che ogni giorno abbiamo centinaia di morti. Non ne usciremo comunque prima di due o tre anni, ma per non pagare un prezzo altissimo la responsabilità individuale è fondamentale. Non penso che si risolverà tutto con le vaccinazioni, limitano il numero di morti ma non la trasmissione del virus".

Il governo pensa a ulteriori restrizioni QUI -) https://www.milanworld.net/natale-italia-tutta-rossa-o-arancione-si-valuta-vt97537-new-post.html

E' da un bel pezzo che ve lo dico.

Questi delinquenti sanno già tutto.

I vaccini...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,653
E' da un bel pezzo che ve lo dico.

Questi delinquenti sanno già tutto.

I vaccini...

Un altro che odia l'Itaglia. Un altro servo dei cinesi.

Quando c'è da accusare i propri compaesani e aiutare gli altri, sempre in prima linea. Quando c'è da aiutare la nazione, si chiama fuori.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,694
non ho capito la parte finale sinceramente.
diminuiscono i morti ma non la trasmissione del virus ?
più gente si vaccina e meno gente può trasmettere il virus,vanno insieme le cose non separate

Reaction score
14,301
ma chi è sto qui? ahahahhahahaha ma tutti noi li andiamo a pescare i malati mentali per fare ascolti?

Reaction score
1,053
non ho capito la parte finale sinceramente.
diminuiscono i morti ma non la trasmissione del virus ?
più gente si vaccina e meno gente può trasmettere il virus,vanno insieme le cose non separate

nel senso che il virus si trasmette uguale anche essendo vaccinati però non dovrebbe comportare danni
alla salute, in teoria se il vaccino funziona e come passarsi un semplice raffreddore per altri 2-3 anni.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,410

Ha ragione, non ci faranno tornare alla vita normale fin quando non avranno finito di mangiarci sopra un po' tutti, non ùltimo Gino qua.

Alto