Gimenez vuole il Milan. Cifre. Hojlund e Felix alternative.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,113
Come riportato dalla GDS in edicola, Gimenez ha comunicato al Feyenoord la volontà di andare al Milan già a gennaio. I rossoneri sono pronti all'assalto. La richiesta è di almeno 40 mln. Se non sarà possibile arrivarci, il Milan andrà su Hojlund, Zirkzee o Felix. Tutte soluzioni in prestito.

CorSera: dopo la doppietta di ieri, il prezzo di Gimenez può lievitare oltre i 40 mln. Un ruolo chiave lo sta svolgendo Rafaela Pimenta, la manager che sta spingendo col club olandese per aprire a una cessione. Il piano rossonero per finanziare l’acquisto è chiaro: far cassa con gli esuberi. Anche se non è così facile.

Tuttosport: Milan pronto a dare l'assalto a Gimenez. La richiesta è comunque intorno ai 50 milioni, il Milan ha il sì del giocatore, ma attende di capire dalla sua agente, Rafaela Pimenta, se ci sarà un’apertura dal Feyenoord. Per avvicinarsi ad almeno 40 milioni, però, il club ha bisogno anche di cedere e il fatto che Pavlovic abbia detto no al Fenerbahce (che ha virato su Skriniar), ha complicato i piani.

News precedenti e dichiarazioni

Gimenez:"Resto al Feyernoord? L'unico che conosce il mio futuro è Dio. Io amo questo club e tifosi. Darò loro tanti gol, ne sono certo".
.

numero 3

Member
Reaction score
1,976
Mi spiace per lui, povero ragazzo ,rimarrà deluso..
Tra l'altro sarebbe il primo messicano per il Milan credo..

Reaction score
2,539
E' patetico che dopo anni di investimenti nulli o quasi sulla punta, ancora ci sia da discutere sull'investire 40 milioni. Mica parliamo di prendere un top, un semitop, o un top al tramonto. No, tante storie per un fottuto medioman da 40 milioni. Inconcepibile.

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Società scandalosa, 40 per la punta oggi sono il minimo indispensabile, se la mettano via i pezzenti, non possno tenerci come se fossimo un' Udinese qualsiasi.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Mi spiace per lui, povero ragazzo ,rimarrà deluso..
Tra l'altro sarebbe il primo messicano per il Milan credo..

Pedro-Pineda-AC-Milan.jpg

Reaction score
3,864
Concordo. Se fai un investimento pesante devi andare sul sicuro. Non spenderei mai certe cifre per acquistare da Olanda, Belgio e Portogallo (o peggio). Guarda che fregatura che si è preso il Liverpool con Darwin Núñez. O più in piccolo la Fiorentina con Arthur Cabral, che in Belgio segnava ogni partita e poi si è visto. Una scommessa la devi pagare il prezzo di una scommessa e non il prezzo di un campione affermato.
Bisogna dire che 40 mil è il prezzo di una scommessa in attacco , un campione affermato minimo ti costa il doppio

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
523
L'ho visto giocare nella sua Nazionale e non mi è sembrato nulla di che. Comunque le statistiche sono dalla sua parte,anche se ottenute in un campionato dove segnano tutti.

• Like
Reactions: Bmw

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,182
in attacco non arriverà nessuno secondo me.
mentre a centrocampo....servirebbe proprio.....ma ho dei bei dubbi pure là

Alto